433 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2011
00:05

La caduta di Victoria Cabello a Quelli che il calcio [VIDEO]

Victoria Cabello inciampa in una cassa di studio durante la diretta di Quelli che il calcio di domenica 4 dicembre.
A cura di Marianna D Onghia
433 CONDIVISIONI
victoria cabello cade in diretta a quelli che il calcio

La povera Victoria, che al timone di Quelli che il calcio dispensa ogni domenica risate e ore di divertimento al pubblico di Rai2, non sta raccogliendo gli stessi risultati di Simona Ventura, in termini di ascolto. Il suo stile originale e nuovo, frutto di un autorato fresco e con idee innovative, non trova riscontro nel pubblico della domenica pomeriggio. Victoria Cabello continua, comunque, nel suo percorso di crescita nella tv generalista, ma non senza qualche inciampo e nel vero senso del termine.

Nella puntata di domenica 4 dicembre, mentre la conduttrice si accingeva a dare la linea alla caliente Paola Gilberto do Mar, ci è stato un tuffo improvviso e inaspettato che ha coinvolto la stessa Cabello. La frangetta di Rai2 stava raggiungendo il centro studio, passando da dietro la scrivania del trio Medusa e, impegnata a seguire le telecamere, non avrebbe visto la cassa, forse di amplificazione, presente sul suo cammino. Avrebbe così inciampato, regalandoci questa esilarante caduta in diretta, che ha lasciato attoniti i commentatori del programma di calcio di Rai2.

http://www.youtube.com/watch?v=nbLkGvAhOd8

Gene Gnocchi, ospite nella puntata di domenica, ha "gridato" alla simulazione, per rimanere in termini calcistici e anche Striscia la notizia, nella sua rubrica calcistica del lunedì, ha inserito la caduta di Victoria Cabello al vertice della classifica delle cadute settimanali, giudicandola con tanto di cartelli con voto. C'è chi insinua che la conduttrice sia caduta apposta o che abbia un pò ingigantito l'inciampo, ma la faccia stravolta del post-caduta e il ginocchio dolorante mostrato successivamente, fa pensare che, volente o nolente, il tuffo della Cabello non è stato proprio piacevole, ma ci ha comunque regalato una piccola chicca tv di cui possiamo ora ridere, visto che nessuno si è fatto gravemente male.

433 CONDIVISIONI
La Cabello pronta per Quelli che...ma di calcio non ne sa nulla
La Cabello pronta per Quelli che...ma di calcio non ne sa nulla
Perché il ritorno di Victoria Cabello in tv come conduttrice è un evento da festeggiare
Perché il ritorno di Victoria Cabello in tv come conduttrice è un evento da festeggiare
Victoria Cabello:
Victoria Cabello: "Simona Ventura? Sono la sua riserva, non è stata generosissima con me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni