La caduta di Barbara D’Urso nella prima puntata di Pomeriggio Cinque
UPDATE 01/09/2015 ORE 09:30 – Subito dopo la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha rassicurato il suo pubblico con un post su Facebook.
Parte male la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso è caduta in diretta proprio sui titoli di testa, mentre scendeva le scale dello studio e salutava i telespettatori per la prima puntata. Un ritorno con "tonfo", stavolta senza botto. Sui social network l'argomento è salito subito tra i trend del pomeriggio ed è interessante notare che le cadute sembrano essere un marchio di fabbrica della tv di fine estate. Impossibile non pensare alla tremenda spaccata di Lisa Fusco a Mezzogiorno in famiglia, un incidente che ha fatto rapidamente il giro del web, condiviso ampiamente sui social network. Allo stesso modo, anche la rovinosa caduta di Barbara D'Urso è tuttora oggetto di discussione su Twitter e Facebook. Per fortuna, l'incidente è stato senza conseguenze.
Un Pomeriggio 5 con più cronaca
Il ritorno di Barbara D'Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 è, anche quest'anno, nel segno della cronaca. Come ha raccontato nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, la trasmissione quest'anno avrà approfondimenti sulla cronaca sempre maggiori. Aveva detto:
La priorità sarà sempre la cronaca. Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona
Ed in effetti quanto promesso dalla conduttrice si è verificato perché, dopo la caduta, la prima puntata di Pomeriggio 5 è iniziata con il caso di Palagonia, con l'omicidio dei coniugi che vede, come unico sospettato, un uomo ivoriano. Tra gli argomenti e gli ospiti della puntata, c'è anche Vittorio Brumotti che ha parlato della rissa in cui è stato coinvolto quest'estate che gli è costato una brutta operazione all'occhio. Dopo aver rischiato la carriera, le sue condizioni sono adesso fuori pericolo.