85 CONDIVISIONI

La Cabello pronta per Quelli che…ma di calcio non ne sa nulla

Il mondo del pallone è uno sconosciuto per Victoria Cabello, la nuova conduttrice di Quelli che il calcio… in onda su Raidue dal 18 settembre con una nuova edizione in cui saranno protagonisti i tifosi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di laura tortora
85 CONDIVISIONI
quelli che il calcio

Revocato lo sciopero dei calciatori che ha rinviato l'avvio del Campionato di Serie A, può avere ufficialmente inizio la stagione dei programmi televisivi dedicati allo sport più seguito nel nostro paese: tra questi Quelli che il calcio… che il 18 settembre inaugura un'edizione completamente rinnovata, a partire dalla conduttrice.

La nuova padrona di casa Victoria Cabello riceve il programma in eredità da Simona Ventura: i paragoni saranno inevitabili e la prova sarà ancora più ardua per la neo conduttrice di Quelli che il calcio se si pensa che non ne capisce proprio nulla di questo sport, come ha dichiarato a Diva e donna.

Non capisco nulla di calcio ma cercherò di farmi coinvolgere da chi vive di questo sport: se milioni di italiani lo amano, qualcosa di speciale ci sarà. Sarà una svista mia. Ma, a fine campionato, sceglierò la mia squadra del cuore.

Allo stadio però, almeno una volta, la Cabello c'è stata per accompagnare il nonno di un amico a vedere il Palermo: era ai tempi de Le Iene per cui era inviata e fingendo di dover fare un servizio per la trasmissione di Italia 1 Victoria riuscì ad ottenere dei biglietti in tribuna.

Le novità di Quelli che il calcio

Sarà che di calcio non ne mastica un granchè ma nelle intezioni di Victoria Cabello la trasmissione deve ritornare ad avere come protagonista il pubblico, che gioisce o soffre delle sorti della propria squadra, anche sottoponendosi a trasferte non indifferenti.

Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi

Ecco, a "Quelli che il calcio…" vorrei che tornasse protagonista il pubblico, invieremo allo stadio gente comune con storie di tifo da raccontare: per esempio c'è un siciliano che tutte le domeniche parte dalla Sicilia per seguire il Bologna.

Altra importante novità del programma è la presenza di Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, meglio conosciuti come Il Trio Medusa che a Quelli che il calcio porteranno sicuramente scompiglio, in uno studio da cui sembrano essere bandite le schedine ed altri personaggi che ricordano la vecchia gestione Ventura.

85 CONDIVISIONI
La caduta di Victoria Cabello a Quelli che il calcio [VIDEO]
La caduta di Victoria Cabello a Quelli che il calcio [VIDEO]
Il Trio Medusa è pronto a sconvolgere Quelli che il Calcio
Il Trio Medusa è pronto a sconvolgere Quelli che il Calcio
La Cabello sviene a Quelli che il calcio e arriva Claudio Lippi
La Cabello sviene a Quelli che il calcio e arriva Claudio Lippi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views