7.265 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2014
15:00

La Bambina Sole dei Teletubbies oggi ha 19 anni (FOTO)

Ricordate la Bambina Sole dei “Teletubbies”? Si chiama Jess Smith ed oggi ha 19 anni.
A cura di G.D.
7.265 CONDIVISIONI

Il nome di Jess Smith forse non vi suona familiare, neanche il suo volto oggi. Ma se potesse far partire una registrazione di una vecchia puntata dei "Teletubbies", non potete non ricordare la Bambina Sole con cui si apriva ogni puntata del magico mondo della striscia. Le "giornate" si aprivano proprio così, con il sorriso coinvolgente di questo sole dal volto di bambina. Sono passati 19 anni da allora, e finalmente la ragazza è uscita allo scoperto. È uno dei volti più famosi al mondo, ma non ha mai voluto rivelare la sua identità, così solo i suoi familiari e gli amici più stretti sapevano che quella meravigliosa bambina in realtà era lei, Jess Smith.

In passato, il volto della Bambina Sole è stato erroneamente attribuito ad un'attrice, Jessica Smith, 27enne stella della teen soap "Laguna Beach", ma nessuno ha mai considerato che per avere solo 9 mesi, la piccola non avrebbe mai potuto avere 27 anni. Adesso il mistero si è finalmente risolto, Jess Smith ha parlato per la prima volta al "Mirror", confessando di essere lei la ragazzina che apriva le storie dei popolari personaggi Tinky-Winky, Dipsy, Laa Laa e Po.

Un compenso molto esiguo. Non riuscendo ad immaginare il successo che la popolare trasmissione avrebbe riscosso, il compenso fu di soli 250 dollari più una scatola di giocattoli. La piccola, all'epoca di soli 9 mesi, stando alle dichiarazioni di mamma e papà, pare aver gradito la scatola al momento della consegna. La serie fu creata dalla BBC e indirizzata ai bambini in età prescolare, prodotta tra il 1997 e il 2001 dalla Ragdoll Productions. I personaggi sono stati creati da Anne Wood, direttore creativo della Ragdoll, e Andrew Davenport, che ha scritto tutti i 365 episodi esistenti.

7.265 CONDIVISIONI
Com'era Ilary Blasi a 19 anni? Ecco le foto del primo provino
Com'era Ilary Blasi a 19 anni? Ecco le foto del primo provino
La figlia di Eminem è cresciuta, Hailie Jade ha 19 anni ed è bellissima
La figlia di Eminem è cresciuta, Hailie Jade ha 19 anni ed è bellissima
Dawson Leery ieri e oggi, ecco James Van Der Beek da bambino
Dawson Leery ieri e oggi, ecco James Van Der Beek da bambino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni