video suggerito
video suggerito

‘Un medico in famiglia 11’ è molto probabile: “Al 99% si farà”

Giovedì 24 novembre è stato trasmesso il gran finale di ‘Un medico in famiglia 10’. I fedelissimi spettatori della serie ora si chiedono: “‘Un medico in famiglia 11’ si farà?”. Fanpage.it ha contattato una persona vicina alla produzione, che ha affermato che al 99% le vicende della famiglia Martini torneranno in tv. Gli autori starebbero già pensando alle nuove storie.
A cura di Daniela Seclì
549 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa ieri, giovedì 24 novembre, la decima stagione di ‘Un medico in famiglia‘. Il gran finale è stato seguito da 4.277.000 spettatori pari al 16.7% di share. Prodotta da Publispei e da Rai Fiction, la serie televisiva che vede protagonista la famiglia Martini, continua a essere amatissima dal pubblico. Sin dai primi minuti di messa in onda degli episodi conclusivi, gli hashtag relativi alla serie si sono attestati tra i trend di Twitter, con oltre 50mila tweet. Su Facebook, invece, le dirette realizzate sulla pagina ufficiale della serie hanno raggiunto oltre 600.000 utenti.

‘Un medico in famiglia 11' dopo il lieto fine della decima stagione

Il finale della decima stagione ha regalato agli spettatori il lieto fine che tanto desideravano. Anna è tornata a vivere con Lele, il padre che l'ha cresciuta. Tuttavia, ha mantenuto anche un buon rapporto con il padre biologico Valerio Petrucci, che è stato accolto dalla famiglia Martini. Sara e Lorenzo si sono finalmente ritrovati, dopo i reciproci tradimenti, e ora attendono di diventare genitori. Geko è sparito nel nulla, lasciando aperta l'ipotesi di una storia ancora da raccontare.

‘Un medico in famiglia 11', la famiglia Martini potrebbe tornare presto in tv

Inutile dire, che la domanda che gli spettatori si pongono è: l'undicesima stagione si farà? Fanpage.it ha contattato una persona vicina alla produzione, che ci ha svelato che quasi sicuramente le vicende dei Martini avranno un seguito e indicando il "99% di possibilità che l'undicesima stagione si faccia". Gli autori sarebbero già pronti a scrivere le nuove storie della famiglia più amata del piccolo schermo, per la gioia dei tanti fedelissimi spettatori. Ecco, intanto, una foto scattata ieri, che ritrae il cast di ‘Un medico in famiglia' mentre assiste agli ultimi episodi della decima stagione.

Immagine
549 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views