59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultimo saluto di ‘Made in Sud’ a Massimo Borrelli: “Hai lottato come un vero guerriero”

A poche ore dalla morte del comico napoletano, arriva il messaggio di cordoglio dello show: “Hai sorriso fino all’ultimo istante. Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico”.
A cura di Valeria Morini
59 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Massimo Borrelli dei "Due X Duo" è un vero shock per il mondo della tv e della comicità. Conosciuto dal pubblico per "Colorado Café" e poi per "Made in Sud", ha diviso per anni in palcoscenici di tv e teatro con Peppe Laurato, l'altra metà del duo. Proprio dalla pagina Facebook di "Made in Sud" arriva un commosso messaggio di cordoglio per l'addio al cabarettista napoletano.

"Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio" (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all'ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud.

Massimo Borrelli morto per "un male incurabile"

La morte di Massimo Borrelli, deceduto poche ore fa all'Ospedale Cardarelli di Napoli, sarebbe dovuta a un male incurabile. Commovente anche il post pubblicato sulla pagina Facebook dei "Due X Duo":

Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati.
Ha dovuto accettare una scrittura da un un'impresario al quale non si può dire di no.
Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile.
Cosa farei con cento milioni di euro ora?
Pagherei per poterti riabbracciare…
RIP

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views