L’ultimo saluto di Cristiano Cosa ad Amici: “Crescerò ed imparerò ancora”
Cristiano Cosa è stato uno dei talenti più apprezzati in questa nuova edizione di Amici ed è forse per questo che, dopo la sua eliminazione, un vespaio di polemiche si è sollevata sul programma. Lo spettro di un'edizione pilotata per far vincere Elodie Di Patrizi continua ad aleggiare, pur non trovando alcun tipo di fondamento, ma intanto Cristiano Cosa getta acqua sul fuoco ringraziando tutta la produzione e soprattutto i coach e i fan, che lo hanno sostenuto sin dall'inizio.
Sorrisi, emozioni, momenti da incorniciare. La musica continua imperterrita a viaggiare. Grazie ad Amici, in tutti questi mesi ho potuto lavorare su me stesso in modo maniacale, scoprendo tanti altri elementi da sviluppare. Non vedo l’ora di crescere e di imparare ancora. Grazie a Maria, Nek, J-Ax, Emma ed Elisa, e a tutte le persone invisibili che mi hanno sopportato!! Arrivederci.
Cristiano ha accettato l'eliminazione e adesso è pronto a camminare da solo nella strada della musica. Anche Nek lo ha spronato a continuare, lo ha fatto pubblicamente utilizzando la sua pagina ufficiale Facebook
Sei stato eliminato, ma la tua strada è ancora lunga.
Gli spettatori: "Mai vista edizione più falsa"
Gli spettatori sui social hanno riversato tutta la loro rabbia per l'eliminazione di Cristiano Cosa: "Mai vista un'edizione più falsa", ha twittato un fan del programma. Siamo quasi a metà percorso ed intanto sono ben tre i concorrenti eliminati per la squadra Blu mentre un solo concorrente è stato eliminato dalla squadra Bianchi. Tutto sembra andare nella direzione di una finale a tre con Lele ed Elodie per i Bianchi e Sergio Sylvestre per i Blu. E intanto il pubblico protesta.