video suggerito
video suggerito

L’ultima puntata di Velvet 2 sfiora i 4 milioni di spettatori

L’ultima puntata della serie spagnola sfiora i 4 milioni di telespettatori e saluta al prossimo autunno per la terza stagione.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv della serata televisiva di mercoledì 17 giugno 2015 sono andati, come prevedibile, nella direzione di Rai Uno che ha proposto un'altra puntata inedita, la conclusiva di stagione,  di Velvet 2, la fiction spagnola considerata la risposta "Rai" allo strapotere de Il segreto. Sfiora i 4 milioni di telespettatori, siamo a quota 3.796.000 per uno share pari al 15.44%. Ma come si è distribuito il pubblico sulle altre proposte del palinsesto? Anche in fase estiva, Chi l'ha visto? prosegue il suo buon cammino raggiungendo nella presentazione quota 2.510.000 telespettatori (share 9.94%), e nel programma 2.830.000 telespettatori, share 13.58%.

Su Canale 5 il film Safe House – Nessuno è al sicuro registra un risultato netto di 2.366.000 telespettatori, share 10.36% , mentre su Italia 1 la prima puntata di Wild Sun realizza 954.000 telespettatori, share 4.89%. Il film Il ragazzo di campagna ha registrato un numero di telespettatori pari a 1.589.000 telespettatori, per uno share del 6.68%. Su Rai Due Squadra Speciale Cobra 11 viene seguito da 1.502.000 telespettatori per uno share del 5.88%. Su La7 il talk show La gabbia è stato visto da 870.000 telespettatori, per uno share del 4.77%.

Velvet 3, quando inizia la nuova stagione

Velvet è una serie spagnola scritta da Ramon Campos e Gema R. Neira per Antena 3. È ambientata in una casa di moda di Madrid degli anni Cinquanta e la serie è incentrata tutta sulla storia d'amore tra la umile Anna ed il ricco Alberto. Si tratta di una produzione che ha conquistato subito i telespettatori, anche qui in Italia, al punto che si è iniziato a parlare di "risposta Rai a Il Segreto". Ottimi i dati di ascolto in patria come in Italia, per questo è sembrato subito scontato il rinnovo della serie ad una terza stagione che verrà trasmessa a partire dal prossimo autunno 2015.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views