15 Aprile 2012
12:54

L’ultima esterna tra Francesco e Alessia [ANTICIPAZIONI]

Mancano circa 24 ore alla registrazione della scelta di Francesco Monte e il web è già in fibrillazione. Nel frattempo, il tronista registra quella che sarà l’ultima esterna con Alessia Cammarota, antagonista di Teresanna Pugliese, andandola a trovare a Ciampino.
A cura di Stefania Rocco
Mancano circa 24 ore alla registrazione della scelta di Francesco Monte e il web è già in fibrillazione

Ormai ci siamo. Francesco Monte è pronto per la scelta e tra meno di 24 ore registrerà la puntata conclusiva del suo trono, portando a casa una tra Teresanna, Alessia e Chiara. La scelta è difficile, questo è certo, ma i pronostici relativi alla sua decisione parlano chiaro. Il web, e le fan del tronista, giurano che alla fine lui sceglierà proprio Teresanna, la donna con la quale ha cominciato un percorso già dallo scorso anno e che dopo aver lasciato Antonio Passarelli, è tornata a corteggiarlo. Francesco, tuttavia, non da alcun segno di volersi scoprire. Diviso tra l’emozione e la paura di fare la scelta sbagliata, pare ci stia ancora pensando a lungo al fine di valutare tutte le opzioni possibili e scegliere se far prevalere la mente o il cuore. Nel frattempo, però, le anticipazioni relative a Uomini e Donne raccontano l’ultima esterna tra Monte e Alessia Cammarota, antagonista napoletana di Teresanna che sta facendo tutto quanto in suo potere per soffiarle sotto il naso il bel Francesco.

La pagina fan della Cammarota racconta l’incontro tra i due, l’ultimo probabilmente, almeno di fronte alle telecamere del programma. Ormai alle battute finali, Francesco ha deciso di raggiungere la bella corteggiatrice bionda nella sua città per farle un sorpresa. Soddisfatta la reazione di Alessia e soprattutto delle sue sostenitrici, convinte che ciò rappresenti un passo avanti in vista della scelta. A Ciampino, città nella quale la Cammarota vive da 10 anni, Monte ha deciso di raggiungere la ragazza per conoscere da vicino la sua vita. Emozionata la corteggiatrice che, di fronte all’affetto che le persone per strada hanno tributato loro, si è addirittura sciolta in lacrime. Nulla di lontanamente paragonabile a quanto accaduto col flash mob di Teresanna, sia chiaro, ma la ragazza ha comunque apprezzato la vicinanza di chi ha voluto farle sentire il suo sostegno. In rete, adesso, sono molte di più le persone convinte che, dopo questa sorpresa, Francesco sceglierà proprio la bella Alessia sebbene, a conti fatti, sembri ancora troppo presto per gioire.

E’ costume di Uomini e Donne realizzare delle esterne finali, quasi sempre girate nella città del corteggiatore o della corteggiatrice arrivata in pole position in vista della scelta. Quella registrata ieri poterebbe essere infatti una specie di esterna d’addio, l’ultima giornata che Francesco ha concesso alla napoletana prima di decidere nei confronti di un’altra. Se gli occhi del bel Monte non mentono, infatti, sarà Teresanna a trionfare, anche questa volta. L’ex tronista sa bene come ammaliare un uomo e con Francesco ha sfoderato tutte le armi di seduzione in suo possesso. Difficile pensare che la scelta deluderà i pronostici. E’ la Pugliese, infatti, a dominare il cuore del tronista e difficilmente un’altra riuscirà a portarselo a casa.

Il
Il "quasi bacio" tra Teresanna e Francesco [ANTICIPAZIONI]
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni