2 Aprile 2012
18:22

Francesco Monte è pronto per la scelta [ANTICIPAZIONI]

Maria De Filippi annuncia la scelta del tronista per la prossima puntata: Alessia ha chiarito la segnalazione su di lei, Chiara è sempre più vicina a Monte e Teresanna percepisce guai in vista.
A cura di Marianna D Onghia
Tronisti 2011

Si è appena conclusa la registrazione del trono blu, che vede ancora sulle poltrone rosse Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Mentre per l'ex di Giulia Montanarini il percorso si fa complicato, quello del bel tarantino volge ormai alla fine ed è la stessa Maria De Filippi a confessarlo: la prossima puntata, infatti, sarà quella della scelta di Francesco, che deve scegliere tra Teresanna, Alessia e la nuova arrivata Chiara. Prima di scommettere o pronosticare su chi sarà la prescelta del bel tronista, scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime esterne e nella puntata appena registrata, quella del chiarimento con Alessia, dell'uscita con Teresanna e dell'avvicinamento all'ultima arrivata, Chiara.

Alessia chiarisce la segnalazione nei suoi confronti dopo che a Francesco era arrivata la segnalazione circa un bacio della ragazza con il suo ex: la bionda corteggiatrice non vuole perdere il tronista e vuole arrivare fino in fondo alla questione, dimostrando che le segnalazioni su di lei son solo vane chiacchiere. Dopo averne discusso con Monte e aver detto al ragazzo che avrebbe fatto venire in studio l'ex, Alessia fa entrare il ragazzo ed un suo amico che smentiscono categoricamente il contatto fisico tra la corteggiatrice e il suo ex. Il ragazzo spiega di essersi trasferito da poco e  di non aver avuto modo di vedere Alessia e a quanto pare i due testimoni si son rivelati così convincenti e chiari, da risultare credibili anche ai "San Tommaso" di Uomini e Donne, Gianni e Tina. Alessia riesce finalmente a chiarire la sua buona fede dopo aver patito non poco per la questione, ma ora è lei a volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Alessia avrebbe saputo di un incontro ravvicinato a cena tra Teresanna e Antonio, i due ex che hanno da poco rotto dopo diversi mesi di storia, una relazione cominciata dal trono della Pugliese alla fine del quale la napoletana preferì Passarelli a Monte. Proprio quando le cose sembravano andare meglio tra la ritrovata Teresanna e il bel Monte, arriva questo fulmine a ciel sereno che vedrebbe un possibile ritorno di fiamma tra i due ex di Uomini e Donne, che sempre secondo le dichiarazioni di Alessia avrebbero proseguito la serata insieme dopo la cena. La Pugliese si è difesa dalle accuse dicendo di non essersi recata insieme ad Antonio Passarelli alla serata, ma di essere lì con un' amica. La corteggiatrice non solo si è dovuta sorbire gli attacchi della "nemica" Tina , ma ha anche assistito ad un bacio a stampo tra Francesco e Chiara, l'ultima arrivata tra le corteggiatrici, che ha già fatto sentire il suo peso. Chi sceglierà il bel Francesco?

La scelta di Francesco Monte [2 parte]
La scelta di Francesco Monte [2 parte]
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese
La freddezza di Francesco gela Teresanna [ANTICIPAZIONI]
La freddezza di Francesco gela Teresanna [ANTICIPAZIONI]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni