18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Onore e il Rispetto 5 comanda la gara d’ascolti, la fiction con Garko è un successo

La fiction con Gabriel Garko si conferma un longevo prodotto di successo Mediaset e conquista la serata d’ascolti di venerdì 21 aprile.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

L'Onore e il Rispetto 5 continua a confermarsi un successo di Canale 5, premiato dagli ascolti ed anche dalla storia, trattandosi di una fiction diventata in qualche modo un cult televisivo della generazione corrente. La stagione conclusiva della saga con Gabriel Garko continua a regalare gioie a Mediaset e trionfa nel venerdì sera, in attesa della quinta puntata del 28 aprile (ecco le anticipazioni). La fiction è riuscita a tenere testa a Rai1, che invece ha proposto il film Italo, rimanendo di poco al di sotto della soglia di 3.5 milioni di telespettatori. D'altronde il venerdì sera televisivo continua ad essere un terreno di esplorazione interessante per le reti televisive, che spesso dedicano a questo giorno della settimana lo spazio per il lancio di prodotti sperimentali, vista la tipologia di pubblico ibrida che solitamente si ritrova davanti alla televisione. Ecco nel dettaglio i dati d'ascolto di venerdì 21 aprile.

Ascolti venerdì 21 aprile 2017

Su Rai1 il film Italo ha conquistato 3.439.000 spettatori pari al 14.1% di share. Su Canale 5 la fiction L’Onore e il Rispetto ha raccolto davanti al video 3.515.000 spettatori pari al 14.8% di share. Su Rai2 Furore ha interessato 1.478.000 spettatori pari al 6.7% di share. Su Italia 1 2 Fast 2 Furious ha intrattenuto 1.528.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 la seconda stagione di Gomorra ha raccolto davanti al video 1.215.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.462.000 spettatori con il 7.5% di share. Su La7 The Manchurian Candidate ha registrato 482.000 spettatori con uno share del 2.1%. Su Tv8 la seconda semifinale di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.376.000 spettatori con il 5.8%. Su Nove Fratelli di Crozza segna 1.150.000 spettatori con il 4.5%.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views