video suggerito
video suggerito

L’onore e il rispetto 4 non andrà in onda, al suo posto Il segreto

Venerdì 11 settembre non andrà in onda la terza puntata de L’onore e il rispetto 4, rimandata a martedì 15. Al suo posto due nuove puntate de Il Segreto.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 11 settembre 2015 non andrà in onda la terza puntata de L'Onore e il Rispetto 4. Al suo posto due nuove puntate de Il Segreto. Il cambiamento dei palinsesti Mediaset ha deluso non poco le fan di Tonio Fortebracci, ansiose di scoprire i risvolti di una storia che sin dalle prime due puntate non è stata priva di colpi di scena. Per la medesima ragione, Il segreto non è andato in onda giovedì 10 settembre ed è stato sostituito dal film Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. La terza puntata della nota fiction con Gabriel Garko andrà quindi in onda martedì 15 settembre 2015 e sfiderà la nuova serie Rai dal titolo Sotto copertura. L'Onore e il Rispetto 4 ha segnato il ritorno di Gabriel Garko sul piccolo schermo e alimentato così l'entusiasmo delle sue innumerevoli fan.

Aspettando L'Onore e il Rispetto 5

Sebbene la fiction della famiglia Fortebracci sia spesso presa di mira per gli intrecci piuttosto grossolani e la preparazione attoriale del cast, criticato soprattutto per l'accento siciliano poco credibile, resiste nei palinsesti Mediaset che grande determinazione, portando sempre a casa un dignitoso risultato. Una media di 3,5 milioni di telespettatori, che ha occultato anche serie antagoniste della rete avversaria, come Un'altra vita (con Vanessa Incontrada) e Grand Hotel. L'aver puntato, forse, sulla parte più umana di Tonio, mostrando il suo lato più tenero e le sue debolezze, si sta rivelando una scelta vincente, che probabilmente ripagherà a suon di ascolti alti fino all'ultima puntata. Un anno intenso per Gabriel Garko, che a breve sarà impegnato anche in un'altra serie su Canale5, senza contare l'essere stato già coinvolto ne L'Onore e il Rispetto 5. A dichiararlo è stato lui stesso e pare che nel nuovo cast ci sia anche la presenza di Bo Derek.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views