video suggerito
video suggerito

L’onore e il rispetto 3, anticipazioni ultima puntata

La serie tv che ha appassionato il pubblico di Canale 5 si avvia all’ultimo episodio della terza serie. Tonio Fortebracci diventerà padrino, ma incontrerà ostacoli e insidie sulla sua strada.
A cura di Laura Balbi
104 CONDIVISIONI
La serie tv che ha appassionato il pubblico di Canale 5 si avvia all'ultimo episodio della terza serie. Tonio Fortebracci diventerà padrino, ma incontrerà ostacoli e insidie sulla sua strada.

L'onore e il rispetto 3 si avvia verso la conclusione. Le vicende del protagonista Tonio Fortebracci e lo scontro mafioso di Sirenuse hanno tenuto compagnia a migliaia di spettatori fin dalle prime puntate. Doppio appuntamento nell'ultima settimana di settembre con la quarta e quinta puntata, sono già note le anticipazioni. L'episodio conclusivo de L'onore e il rispetto 3, è previsto per martedì 2 ottobre. La mafia siciliana si intreccia a filo doppio con quella newyorkese, tanto che Tonio ha stretto legami importanti con la Liguorum di Tom Di Maggio alias Eric Roberts. Ma sarà in Sicilia che si concluderanno le vicende dei protagonisti, scoprendo chi sopravviverà alla lotta tra cosche.

Il ruolo fondamentale di Tripolina riserverà non poche sorprese; persegue la sua strada verso la vendetta per la morte di Venere, ma ci sarà una svolta nel suo compito di sterminio dei nemici. Intanto Tonio Fortebracci diventerà il padrino, mentre il Commissario Rolla alias Francesco Testi, ha un nuovo testimone per incastrarlo. Carmela è ancora determinata a far fuori Tonio, e dopo la nascita di suo figlio stringerà un'alleanza con Tom Di Maggio, altrettanto deciso a distruggere il rivale.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views