L’Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
Le anticipazioni della seconda puntata de L'Onore e il rispetto parte 3 non sono prive di colpi di scena. Tonio Fortebracci, alias Gabriel Garko, ha perso Melina e ha detto così addio al sogno di un matrimonio d'amore capace di allontanarlo da una vita spericolata. Con lui è rimasta solo la figlia Antonia, che nel frattempo è stata chiusa in collegio, nel quale fatica a socializzare con le altre bambine a causa della lontananza dal padre.
Tornato in Sicilia, Tonio si mette alla ricerca di una ditta che lo aiuti nell'avviare un traffico di droga e che gli permetta di vendicarsi del crudele "Burattinaio", interpretato da Toni Bertorelli. Inaspettatamente poi incontra Carmela (Laura Torrisi), con la quale pare che la passione non si sia mai spenta.
Intanto Giuliana De Sio viene a conoscenza di alcuni particolari inquietanti riguardo la morte di Venere, soprattutto grazie alle indagini del giudice De Santis, e allora decide di soddisfare la sua sete di vendetta contro le famiglie dei padrini.
Fonte: Soapblog