70 CONDIVISIONI

Gabriel Garko a L’Onore e il Rispetto: “Mi sposerò e avrò un figlio”

L’attore Gabriel Garko dopo le quattordici ore che lo costringono a lavorare sul set ogni giorno, ha deciso che dal 2014 si dedicherà alla sua vita privata, quindi a sposarsi e a crearsi una famiglia tutta sua. L’amore con Eva Grimaldi? Era troppo giovane.
A cura di Fabio Giuffrida
70 CONDIVISIONI

Red carpet della cerimonia di chiusura del Roma Fiction Fest

E riparte stasera la fiction di successo L'Onore e il Rispetto ormai giunta alla sua terza stagione. Una data particolare quella di oggi, è l'11 Settembre, 11 anni fa si consumava una tragedia in America, eppure Canale 5 ha deciso di schierare un suo cavallo di battaglia, dopo aver schierato contro Miss Italia prima Avatar e poi Squadra Antimafia (che in questi giorni sta girando la nuova stagione nella città di Catania in collaborazione con la Catania Film Commission, ndr). Protagonista indiscusso de L'Onore e il Rispetto Gabriel Garko che si è già fatto promozione a C'è posta per te, ospite di Maria De Filippi per acchiappare-ascolti: il risultato infatti è stato che Maria ha vinto la gara degli ascolti battendo Antonellina con il suo Ti lascio una canzone. Ma Garko si è concesso anche ad un'intervista a Dipiù di Sandro Mayer dichiarando:

In questo periodo non vedo nè ragazze nè amici. Dopo 12-14 ore di set, non sogno altro che il letto per dormire.

Una vita frenetica la sua, ma non ama definirsi solo, anzi. In sua compagnia animali di tutti i tipi, dal piccolo toro che ha salvato dal macello all'asino, dai cavalli ai cani. Delle sue donne ricorda sia i momenti di felicità che soprattutto i litigi che oggi lui non può più permettersi: non ne avrebbe tempo visto che il set gli toglie ogni forza. Ricorda anche la sua storia d'amore con Eva Grimaldi:

Avevamo comprato casa insieme investendo i nostri risparmi e pensavamo di mettere su famiglia magari con un paio di marmocchi. E invece mi sono pentito improvvisamente.

Le donne innamorate di Gabriel Garko o di Dario Gabriel Oliviero, questo è il suo dubbio amletico che gli ha tolto ogni batticuore, l'emozione del corteggiamento e la semplicità della vita. Queste sono le tristi conseguenze dell'essere famosi. Eppure anche lui da giovanissimo è partito da solo, con uno zainetto sulle spalle e pochi spiccioli in tasca, per sfondare nel mondo dello spettacolo e coi genitori contro: all'inizio è stata dura, poi ce l'ha fatta iniziando a posare in costume da bagno giusto per racimolare quei soldi per mantenersi. Con Nancy Brilli c'è stata una cotta che lei però ha rifiutato con grande stile, ma l'attore de L'Onore e il Rispetto si è più volte innamorato delle sue partner sul set:

Certo, è capitato ma per piacere non mi faccia fare nomi. Non è nel mio stile.

Gabriel Garko si sposerà ed avrà un figlio, ma questi eventi saranno rimandati al 2014, quando termineranno i contratti di lavoro che finora lo tengono "legato" ai set.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views