video suggerito
video suggerito

L’Italia vince la partita e gli ascolti, bene il Maurizio Costanzo Show

L’Italia vince a fatica contro la Scozia ma non contro gli altri programmi tv: quasi 5 milioni di spettatori su Rai Uno. La quarta puntata del “Maurizio Costanzo Show”, con Vittorio Sgarbi e Belen Rodriguez, è stata vista da più di un milione di spettatori.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La partita di calcio tra Italia e Scozia domina gli ascolti tv del 29 maggio 2016. Non brilla per il gioco, visto lo striminzito 1-0, ma batte in scioltezza tutto quello che la tv generalista ha da offrire in questa domenica di fine maggio. Sul resto del palinsesto è tutto stabile, da Canale 5, che con "Il segreto" resta sulle sulle ottime medie, a Rai Tre che manda in onda un'altra puntata di "Report". Segnaliamo il buon risultato della quarta puntata del "Maurizio Costanzo Show", risultato sicuro per la domenica di Rete 4.

La puntata, incentrata su gossip, unioni civili e social network, ha visto Belen Rodriguez grande protagonista, così come sono state apprezzate le argomentazioni di Vittorio Sgarbi. Tra gli ospiti anche Leo Gullotta, Francesca Vecchioni, Edoardo Leo, i comici di Made in Sud, Carlo Taormina e Marina Ripa di Meana. Una puntata che ha generato dibattito anche sui social network.

Ascolti tv 29 maggio 2016

Su Rai Uno la partita di calcio tra Italia e Scozia è stata vista da 4.953.000 spettatori, pari al 20.65% di share. Al secondo posto degli ascolti tv c'è Canale 5 che con "Il segreto" tocca quota 3.486.000 spettatori e uno share del 14,94%. Terza piazza per "Report": 2.468.000 spettatori, 11.01% di share. La quarta puntata del Maurizio Costanzo è stata vista da 1.197.000 spettatori per uno share pari al 6.68%.

Rai Due propone "Hawaii Five-o" vista da 1.628.000 spettatori per uno share del 6.70) e "CSI: Cyber" vista da 1.406.000 spettatori, share del 5.72% nel primo episodio mentre nel secondo è stato visto da 1.430.000 spettatori (6.79%). "Una notte da leoni" su Italia 1 è stato visto da 1.754.000 spettatori per uno share pari al 7.72%. La7 ha proposto "Indovina chi viene a cena": 770.000 spettatori, share 3.57%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views