29 Maggio 2016
22:08

Belen: “Io non sono frutto del gossip”, ma la rete si scatena

Il Maurizio Costanzo Show è dedicato al mondo del gossip e dei social network con Belen Rodriguez grande protagonista: “Ma non sono io il frutto del gossip”.
A cura di G.D.

Belen Rodriguez nell'occhio del ciclone dell'ultima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Si parla di gossip e di social network, l'uno esiste nell'altro anche se il secondo ormai ne ha acquisito per osmosi le caratteristiche del primo, ammazzando anche buona parte dell'editoria classica. La soubrette argentina risponde a tono alle domande dei più critici presenti, alle provocazioni e alle curiosità.

Non mi piace, anche se il gossip esiste da sempre. Non penso sia una mia colpa, a differenze di tante persone che insistono che io voglia creare notizie a tavolino. Io faccio quello che faccio, e i media ne parlano.

Proprio questa dichiarazione è quella che causa più problemi in rete. Mentre si parla del suo rapporto con i social network, su twitter gli utenti si scatenano con i commenti sostenendo la tesi inversa rispetto a quella portata avanti da Belen Rodriguez (in queste ore protagonista del pettegolezzo sul presunto ritorno con Stefano De Martino). Dunque Belen è un prodotto nato dal gossip? Lei non ci sta e risponde ancora a tono.

Se tutti questi social funzionano così tanto e se uno dice: ‘Ho mangiato questa cosa', alla ragazzina interessa.

Ma quanto prende Belen Rodriguez per una sola serata ad una convention? Senza specificare le cifre, Belen Rodriguez ammette candidamente che per poche ore ad una convention riceve lo stesso cachet per una puntata intera in televisione. È anche questo il potere dei social network.

Quanto prendo? La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv.

Belen nata dal gossip? Le reazioni della rete

"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
"Aldo e Alessia si sono lasciati", il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip
Sgarbi show: "Marina Ripa di Meana scopava più di Belen"
Sgarbi show: "Marina Ripa di Meana scopava più di Belen"
Jennifer Aniston smentisce la gravidanza: "Il pancino è frutto del pranzo abbondante"
Jennifer Aniston smentisce la gravidanza: "Il pancino è frutto del pranzo abbondante"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni