video suggerito
video suggerito

L’isola di Adamo ed Eva lancia il reality nudista: “Ma non si vede nulla”

Su Deejay Tv è partito il reality condotto da Vladimir Luxuria in cui i protagonisti sono in abito adamitico. Il popolo social, ovviamente, non risparmia critiche e commenti ironici e manifesta delusione per i troppi pixel messi a coprire le parti intime: “Non si vede nulla nemmeno nella versione non censurata”.
A cura di Valeria Morini
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"L'Isola di Adamo ed Eva" è partito. E, come c'era da attendersi, è già uno dei programmi più chiacchierati della tv italiana.  Il motivo di tanto mormorio è semplice: nel nuovo reality show di DeeJay Tv, condotto da Vladimir Luxuria  (è la versione italiana di un format piuttosto fortunato a livelli internazionale), i concorrenti sono assolutamente nudi. Ovviamente, dietro il costume adamitico, l'obiettivo è lo stesso di "Uomini e donne" e "Temptation Island": trovare l'amore. Lo schema è più simile allo show estivo condotto da Filippo Bisciglia, in quanto anche in questo caso una coppia e un "tentatore" si ritrovano soli in un ambiente "esotico". La differenza sta, appunto, nel costume adamitico. "Speriamo di far divertire gli spettatori, far capire un po’ di antropologia umana e speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma. Mi sono sentita un po’ la Angela Piero delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo", dichiarava Luxuria alla vigilia della partenza.

Ovviamente, di antropologia culturale e di atmosfere alla "Quark" c'è ben poco. Dopo la prima puntata, andata in onda il 7 ottobre in prima serata, seguita dalla versione non censurata subito dopo, i giudizi del pubblico si sbizzariscono a prendere in giro concorrenti, conduzione e "parti intime", ovviamente quasi completamente oscurate. I primi protagonisti dello show sono Emanuele, Polina e Stefano. La "Eva" sceglie il primo, salvo che, al momento del primo appuntamento da vestiti, lui la pianta. Segue la storia di Giovanni, Irene e Charles (con tanto di stereotipi, dato che quest'ultimo è di colore). In attesa di capire se gli ascolti lasceranno il segno nel palinsesto di Deejay Tv (l'inserimento in un canale meno seguito di Rai e Mediaset potrebbe essere di scarso traino, nonostante l'argomento piccante), ecco i commenti social.

Immagine
Immagine
Immagine
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views