2 Febbraio 2016
17:39

L’incidente hot Caterina Balivo: “Le mutande le avevo” e mostra il video che lo prova

Caterina Balivo liquida l’incidente hot accaduto a “Detto Fatto” mostrando il video integrale di quel momento: “Le mutande le avevo, ho fatto mettere il bollino proprio per coprirle”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo il servizio di “Striscia la notizia”, le “mutande di Caterina Balivo” sono diventate un caso. Durante una puntata di “Detto Fatto”, la conduttrice si è prestata a una lezione sull’autodifesa, simulando di essere vittima di una rapina. Nel corso della lotta, la Balivo è ruzzolata a terra, finendo a gambe all’aria. Durante il montaggio della puntata, sulle sue parti intime è stato applicato un bollino nero, vista anche la fascia oraria nella quale la trasmissione va in onda. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha ripreso quel momento e lo ha mandato in onda per intero, bollino compreso, sostenendo che la conduttrice non avesse indossato gli slip.

Alessandro Cattelan: “È vero che indossava le mutande”

Ospite di Alessandro Cattelan su Radio Deejay a qualche giorno da quel momento, la conduttrice – già contestata in passato per il look – ha mostrato il video integrale di quel momento, per provare di aver indossato gli slip. Sarebbe stata lei a richiedere il bollino proprio per evitare di mostrare la biancheria intima in un orario non consono a spettacoli del genere:

È andato in onda un video sull'autodifesa e cadendo si intravedeva la culotte nera, così ho detto: “Mettiamo un bollino per rispetto del pubblico delle ore 15”. Non mi sembrava carino. Poi tutti hanno creduto non avessi le mutandine ed è stato peggio. Senza il bollino si vedeva che avevo le mutande. Forse sarebbe stato meglio non metterlo.

Anche Cattelan, l’unico a vedere insieme alla Balivo il video integrale di quel momento, conferma che la conduttrice indossava davvero gli slip: “No dai, le mutande c’erano!”. Nei giorni scorsi, quando il caso è montato in rete, Caterina aveva già risposto a “Striscia la notizia”. Citando Laura Pausini, aveva mostrato sui social la foto degli slip indossati e scritto:

Yo lo tengo como todos (los cortos) cit. @laurapausini. E con questo chiudiamo la pratica "mutande". E lo ammetto: mai senza, le amo troppo.

Pratica “mutande” archiviata.

Le foto di Caterina Balivo
Le foto di Caterina Balivo
5.553.200 di Spettacolo Fanpage
Guido Maria Brera:
Guido Maria Brera: "Amo tutto di Caterina Balivo. I nostri figli? Ho vietato i videogiochi"
Naike Rivelli attacca Caterina Balivo:
Naike Rivelli attacca Caterina Balivo: "Giornalista? In Italia tutto è possibile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni