31 Luglio 2015
11:59

L’estate di Laura Freddi in attesa di Tale e Quale Show: “Il mio cane è la mia gioia”

Laura Freddi si prepara a tornare in tv. Sarà, infatti, una dei protagonisti di Tale e Quale Show. Per il momento, però, si gode l’estate in compagnia del suo cagnolino e su chi abbandona gli animali dice: “Sono ignoranti, crudeli e spietati criminali”.
A cura di Daniela Seclì

Se c'è una showgirl che è stata considerata "la fidanzatina d'Italia", è di certo Laura Freddi. Negli anni '90, fece innamorare uomini di tutta l'età con il suo fascino acqua e sapone e con i suoi irresistibili occhi chiari. A farla conoscere al grande pubblico, fu il programma cult "Non è la rai". Laura Freddi era tra i volti più amati, insieme ad Ambra Angiolini, Pamela Petrarolo e Miriana Trevisan.

Dopo quell'esperienza televisiva, la sua carriera è fiorita. Entrò nella lista delle veline più desiderate di "Striscia la notizia". Nel 1995 assunse la conduzione del Festivalbar insieme ad Amadeus e Federica Panicucci. Da lì seguirono tanti altri programmi, come il Quizzone, Super e Belli Freschi, che presentò al fianco di Paolo Bonolis. Con il presentatore ebbe una lunga storia d'amore. Molto chiacchierata, fu anche la sua relazione con Fabio Galante.

Laura Freddi, poi, decise di prendersi una pausa dalla tv per coltivare la sua vita privata. Quest'anno tornerà in grande stile, partecipando a Tale e Quale Show. I suoi fan, che di certo non l'hanno dimenticata, sono ansiosi di rivederla in tv.

Laura Freddi: "L'abbandono degli animali è frutto di ignoranza e crudeltà di spietati criminali"

In queste ore, la showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale "Nuovo". Amante degli animali, ha spiegato quanto sia importante per lei il suo cane:

“Se il mio cane non ci fosse, la mia vita sarebbe vuota. Visto come sono fatta, quando non so dove lasciarlo, resto a casa. L’ho portato per la prima volta al mare e appena l’ho avvicinato all’acqua, di istinto si è messo a nuotare. L’ho asciugato con una salvietta, ma poi si è rotolato nella sabbia! Di cani ne ho avuti tanti, ho una vera passione per loro: regalano passione, gioia, danno quello che un essere umano non offre, il loro affetto è insostituibile. Con lui mi sento la regina della spiaggia!“

Laura Freddi condanna duramente chi abbandona il proprio cucciolo:

“Non capisco come certe persone possano farlo. È frutto di ignoranza, crudeltà, mancanza di amore nella propria vita, quella degli animali e della natura. Sono spietati criminali”.

Il ritorno di Laura Freddi: 20 anni di carriera da
Il ritorno di Laura Freddi: 20 anni di carriera da "Non è la Rai" a "Tale e Quale Show"
Il cast di Tale e Quale Show 2015
Il cast di Tale e Quale Show 2015
98.423 di Spettacolo Fanpage
Il look di Laura Chiatti a Tale e Quale Show 2015
Il look di Laura Chiatti a Tale e Quale Show 2015
14.147 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni