video suggerito
video suggerito

L’eredità non conferma le professoresse, Eleonora Cortini: “Ci rattrista molto”

Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Ludovica Caramis non prenderanno parte all’edizione 2017 de L’eredità. È la prima ad annunciarlo con tristezza: “A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Eleonora Cortini conferma via Instagram che, insieme alle colleghe Francesca Fichera e Ludovica Caramis, non prenderà parte all’edizione 2017/2018 de L’eredità. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl toscana attraverso un posto su Instagram in cui conferma una notizia che era nell’aria già da qualche giorno:

Cari amici

Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito grazie. Un abbraccio a tutti voi.

Non si esprimono sull’argomento, invece, la Caramis e la Fichera che hanno preferito non aggiungere ulteriori comunicazioni a quanto già scritto dalla collega.

Chi sostituirà le professoresse de l’Eredità

Per il momento, da parte dello staff de L’eredità non è arrivata alcuna comunicazione che serva a chiarire chi prenderà il posto delle professoresse uscenti. Pare che a sostituire la Caramis, la Fichera e la Cortini saranno 4 volti nuovi, aspiranti showgirl alle quali sarà affidato il compito di interagire con il conduttore Fabrizio Frizzi e con i concorrenti della prossima stagione. Le tre professoresse uscenti erano in video dal 2011, inizialmente in 4 insieme a Laura Forgia che ha abbandonato il ruolo e che oggi rivedremo al timone de I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli. Ancora ignota, invece, l’identità delle nuove protagoniste scelte dalla Rai per affiancare Frizzi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views