L’eredità non conferma le professoresse, Eleonora Cortini: “Ci rattrista molto”
Eleonora Cortini conferma via Instagram che, insieme alle colleghe Francesca Fichera e Ludovica Caramis, non prenderà parte all’edizione 2017/2018 de L’eredità. Ad annunciarlo è stata proprio la showgirl toscana attraverso un posto su Instagram in cui conferma una notizia che era nell’aria già da qualche giorno:
Cari amici
Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito grazie. Un abbraccio a tutti voi.
Non si esprimono sull’argomento, invece, la Caramis e la Fichera che hanno preferito non aggiungere ulteriori comunicazioni a quanto già scritto dalla collega.
Chi sostituirà le professoresse de l’Eredità
Per il momento, da parte dello staff de L’eredità non è arrivata alcuna comunicazione che serva a chiarire chi prenderà il posto delle professoresse uscenti. Pare che a sostituire la Caramis, la Fichera e la Cortini saranno 4 volti nuovi, aspiranti showgirl alle quali sarà affidato il compito di interagire con il conduttore Fabrizio Frizzi e con i concorrenti della prossima stagione. Le tre professoresse uscenti erano in video dal 2011, inizialmente in 4 insieme a Laura Forgia che ha abbandonato il ruolo e che oggi rivedremo al timone de I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli. Ancora ignota, invece, l’identità delle nuove protagoniste scelte dalla Rai per affiancare Frizzi.