334 CONDIVISIONI
6 Maggio 2015
18:25

“L’erba del vicino? È sempre più buona”, gaffe del concorrente a “L’Eredità”

La gaffe “stupefacente” di Simone ha fatto letteralmente piegare in due Carlo Conti dalle risate. Oggi sui social network celebrano il concorrente con il celebre meme “Thug Life”.
A cura di G.D.
334 CONDIVISIONI

Si chiama Simone il giovane concorrente salito alla ribalta in due giorni, dopo la sua partecipazione a "L'Eredità". La sua gaffe, oltre a far stramazzare dalle risate Carlo Conti in diretta, sta facendo il giro del web per uno spezzone che risulta cliccatissimo. Ma cosa è successo? Durante il gioco "Continua il proverbio", Simone avrebbe dovuto continuare le parti dei proverbi più famosi rimasti a metà. E così, quando si è arrivati a "L'erba del vicino…", lui ha serenamente risposto: "È sempre più buona". Attimo di silenzio, poi le risate di Carlo Conti e del pubblico per quella che è l'ennesima divertente gaffe che arriva dal fortunato programma televisivo della Rai. Oggi il concorrente è celebrato sui social network con il meme "Thug Life".

"L'Eredità" è una vera e propria miniera d'oro in fatto di gaffe e momenti divertenti, che poi si traducono in virali quando vanno a finire sul web. Come di recente quando una studentessa in Scienze del Turismo, ha dimostrato di avere falle maggiori proprio su temi di geografia, un tema che, vista la sua specializzazione, avrebbe dovuto conoscere bene. Ed invece è andata a localizzare Pordenone in Lombardia, Vercelli nel Lazio ed Oristano in Puglia. È storia recentissima quella della svampita di Trento che ha rubato la scena a Carlo Conti, Giorgia simpaticissima e con la voce squillante che ha catturato subito l'attenzione, ma che ha lasciato un po' a desiderare sulla qualità dei contenuti e dei suoi ragionamenti, mettendo in difficoltà il conduttore quando le ha mostrato un disegno fatto da lei, dove lui era "sporco di pupù", quella del suo bambino. Voleva essere un regalo per la sua paternità, Conti l'ha accettato con un sorriso strano ed è andato avanti. Una gaffe che ormai è storia, è quella del concorrente che alla domanda "Quando Hitler è diventato cancelliere tedesco?", ha risposto "Nel 1979".

https://www.youtube.com/watch?v=f3VGv4vI76A

334 CONDIVISIONI
Gaffe a L'Eredità, la concorrente alle prese con strafalcioni in geografia
Gaffe a L'Eredità, la concorrente alle prese con strafalcioni in geografia
Giorgia, la concorrente svampita di Trento a L'Eredità
Giorgia, la concorrente svampita di Trento a L'Eredità
81.611 di Spettacolo Fanpage
Bufera su Gerry Scotti: "Hai fatto perdere un concorrente, vergogna"
Bufera su Gerry Scotti: "Hai fatto perdere un concorrente, vergogna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni