video suggerito
video suggerito

L’avvocato di Cicciolina contro la D’Urso: “Atteggiamento mostruoso, dici stupidaggini”

Lite in diretta a Domenica Live. L’avvocato di Ilona Staller, Luca Di Carlo, si è scagliato contro Barbara D’Urso accusandola di “raccontare stupidaggini”. Dopo aver parlato di “un atteggiamento mostruoso” ha aggiunto: “Sai benissimo l’Ordine dei Giornalisti che opinione ha di te e della tua trasmissione”.
A cura di D.S.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Lite in diretta a Domenica Live. Ilona Staller ha partecipato al programma in compagnia del suo avvocato Luca Di Carlo, per parlare della presunta truffa che l'ha vista protagonista sul finire dello scorso anno. La donna ha sostenuto di essere stata morsa da un cane. Ha fornito, poi dei certificati medici all'assicurazione per chiedere un risarcimento per i mesi nei quali non sarebbe stata in grado di lavorare per via di questo problema. L'accusa nei suoi confronti è scattata nel momento in cui si è appreso che quei documenti erano stati firmati da un uomo che si sarebbe spacciato per un medico, ma non era regolarmente iscritto all'Albo. Ilona Staller ha spiegato:

"Sono stata morsa da un cane. Mentre ero alla cassa e facevo la spesa, ho visto un cane grande che sembrava ferito. Ho provato a dargli da mangiare ma mi ha azzannato il mignolo sinistro e sono andata al pronto soccorso. Il dito è ancora sensibile. Su questo dito avevo la carne aperta, mi hanno messo dei punti e ho il documento del pronto soccorso. Non ho voluto fare l'antitetanica perché vivo con gli animali in casa e poi ho paura delle punture".

Poi ha precisato:

"Il medico non era mio amico, io sapevo che era un dottore, non sapevo fosse un falso medico. Era un mio amico virtuale, sui social. Veniva anche a casa mia. Non sono andata nel suo ambulatorio, perché diceva che poteva curarmi a casa. Ero convinta che fosse un dottore".

La lite tra Barbara D'Urso e Luca Di Carlo

Barbara D'Urso ha mandato in onda una ricostruzione dell'accaduto. Così, l'avvocato è andato su tutte le furie, sostenendo che il video fosse una rappresentazione distorta dei fatti.

"Che atteggiamento mostruoso, ecco come distorcono le notizie i giornalisti e i media. Non è usuale chiedere un titolo ad un professionista quando si va da lui. Tu mica chiedi al tuo dentista se è in regola".

"Sai benissimo cosa pensa di te l'Ordine dei Giornalisti"

Quindi, rivolgendosi alla conduttrice, ha rincarato la dose tirando in ballo la denuncia dell'Ordine dei Giornalisti nei confronti di Barbara D'Urso:

"Sai benissimo l'Ordine dei Giornalisti che opinione ha di te e della tua trasmissione".

La diretta interessata, però, ha evitato di cogliere la provocazione: "Io ho stile e passo sopra questa cosa". Luca Di Carlo, allora, è tornato a difendere la sua assistita, senza risparmiare nuove frecciatine all'indirizzo della padrona di casa:

"A mio avviso Ilona Staller non rischia nulla, tu Barbara sai qualcosa che noi non sappiamo? Se sorridi sembrerebbe che sai qualcosa in più. Questa è una trasmissione politicizzata. Dalla ricostruzione che ha fatto dovrebbe capire se c'è una responsabilità per Ilona".

Infine, si è tolto il microfono e ha concluso:

"Condannate pubblicamente la gente ed emettete sentenze mediatiche. Tu non hai difeso Ilona, hai dato una ricostruzione dei fatti che non c'entra nulla. Ecco le stupidaggini che racconta la D'Urso".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views