L’amico di Matteo Gentili: “Sapeva già della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte”
Rodolfo Salemi, amico di Matteo Gentili, conferma l’audio isolato a Striscia la notizia a proposito dell’indiscrezione secondo la quale il calciatore sarebbe già stato al corrente della separazione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Pare, però, che non sia stata l’ex naufraga a raccontare al suo ex che la storia con Francesco era già finita. Il pettegolezzo gli sarebbe stato riportato da altre fonti, le stesse che Matteo avrebbe poi citato in diretta al Grande Fratello 2018:
Sono tutte cose che ho vissuto, Matteo e io eravamo sempre insieme. Lui non ha detto che era stata Paola a raccontargli questa cosa, solo che qualcuno gliel’aveva detto. Gli era stato chiesto di fare questo scoop.
Se ne parlerà in diretta al GF2018
Barbara D’Urso ha annunciato che chiederà a Matteo di spiegare cosa intendeva dire nel corso della diretta della prossima puntata del Grande Fratello 2018. Interrogherà l’attuale flirt di Alessia Prete per capire se davvero era già a conoscenza dell’indiscrezione prima ancora che gli fosse riportata martedì scorso in diretta tv. A quel punto, Gentili dovrà spiegare attraverso quali fonti era già riuscito a sapere con largo anticipo che cosa sarebbe accaduto tra la sua ex e il suo ultimo compagno.
Paola Di Benedetto nega l’accordo
Intanto, Paola ha smentito di avere organizzato con Francesco Monte la rottura in maniera tale che la notizia risaltasse sui social e tra i vari organi di stampa nazionale. “Sono una persona pulita” si è difesa l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018. La modella era stata la prima a raccontare la separazione da Francesco. La loro storia è finita per volere dell’ex compagno di Cecilia Rodriguez il 20 aprile scorso,. Pare che il cuore di Monte batta ancora per la sua ex fidanzata.