880 CONDIVISIONI
30 Ottobre 2014
14:00

L’amante di Antonio Logli intercettata: “Tutti pensano che io sia una putt***”

“Chi l’ha visto?” è tornato ad occuparsi del giallo di Roberta Ragusa. Dalle intercettazioni ambientali, viene fuori lo stato di insoddisfazione e frustrazione dell’amante di Antonio Logli, Sara Calzolaio. La donna si dice stufa di “lavare mutande” e aggiunge: “Il mondo mi dà della putt***”. Parlando con la figlia della Ragusa, però, denigra la donna scomparsa dicendo: “Parlava male di tutti”.
A cura di Daniela Seclì
880 CONDIVISIONI

A "Chi l'ha visto?" si è tornato a parlare del caso di Roberta Ragusa. Se nella scorsa puntata la trasmissione ha reso note le mail che Antonio Logli si scambiava con l'amante Sara Calzolaio, stavolta sono state ricostruite le intercettazioni ambientali, avvenute all'interno della casa della donna scomparsa. I protagonisti sono, ancora una volta, il marito di Roberta e l'amante Sara. Il quadro che è venuto fuori, è quello di battibecchi frequenti e una grande insoddisfazione da parte della ragazza. Ad aprile 2013, Sara diceva ad Antonio:

"Scusami, te lo posso dire? È che eri abituato così, la vita di prima, te eri abituato ad arrivare la sera estraneo a tutto quello che c'era. Scusami, se le vuoi sentire le cose te le dico."

Sara e Antonio, poi, litigano. Lei gli rimprovera la poca attenzione nei suoi confronti:

"Non ti sei preoccupato, ti sei messo subito su internet a cercare quel caz** di moto eh. Non ti sei preoccupato, guarda sono arrivato, anche te potevi andare in bagno, chiudere la porta e chiamarmi sul cellulare…come facevi una volta! Sono una demente…e la mattina ciao ciao e poi chi se ne frega no?" Antonio Logli si limita a commentare: "Parla a modino". Così lei aggiunge: "Ti tiene la casa pulita…poi però a conti fatti, sono una colf, no un po' di più perché la sera a letto ci sono…devo essere trattata così perché tutto il mondo mi tratta come una putt*** e anche te!"

In un momento in cui si trova da sola in casa, sfoga la sua frustrazione:

"Non basta che il mondo mi dia della putt*** dalla mattina alla sera, non basta che sto qui a brontolare, a lavare, a guardare, a levare la mer** dal cesso a levare la mer** dalle mutande, le mutande pisciose. Te la sei cercata? Perfetto, ma che caz** neanche agli zingari di mer**, ai drogati e ai ladri."

E ancora:

"Io non so come fare, sto cercando di fare del mio meglio, perché ho trent'anni, perché sono giovane, perché non sono una mamma, perché mi sono ritrovata con una famiglia grande."

Antonio Logli la difende davanti alla figlia di Roberta Ragusa che ha un rapporto conflittuale con la trentenne:

"Ma a lei chi glielo fa fare di venire qui, di pulire, di aiutarci e di fare tutte le cose, chi glielo fa fare secondo te. Quante persone lo verrebbero a fare. Le cugine?"

Sara Calzolaio parla di Roberta Ragusa

Nelle intercettazioni, sono stati isolati anche dei momenti in cui Sara Calzolaio parla di Roberta Ragusa. In lacrime dice:

"Anche io voglio che torni a casa, anche io vorrei fare la fidanzatina felice, la ragazzina. Non ho mai fatto la ragazzina. Che torni a casa…avere le responsabilità che non mi spettano."

Alla figlia di Roberta invece, la descrive come una donna che parlava male di tutti:

"Sei grandicella, è cinico. È vero che mi sono innamorata di babbo, ma ho sempre sofferto perché volevo bene alla mamma. Va bene, io avevo il mio carattere, lei aveva il suo. Ci si abbracciava, però parlava male di tutti eh, indistintamente eh, anche dei nonni."

Infine, si difende con Antonio Logli, riguardo al fatto che abbia detto alla bambina che Roberta si è allontanata volontariamente:

"Perdonami, ma io non gliel'ho mai detta questa cosa qui della sua mamma…mi ha fatto…mi ha fatto incaz***, ecco perché me ne sono andata". E lui: "Parla a modo". Così lei sbotta: "No Antonio, io non mi permetterei mai di andarle a dire: "Tanto tua mamma se n'è andata". Stiamo scherzando? Io non mi sono mai permessa di dire una cosa del genere, mi ha fatto girare le scatole abbi pazienza!"

880 CONDIVISIONI
"L'amante di Antonio Logli ha rubato il marito, i figli e la casa a Roberta Ragusa"
Roberta Ragusa: le mail di Antonio Logli all'amante, i due parlavano di matrimonio
Roberta Ragusa: le mail di Antonio Logli all'amante, i due parlavano di matrimonio
Antonio Logli intercettato:
Antonio Logli intercettato: "Magari Loris Gozi era drogato e ha ucciso Roberta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni