video suggerito
video suggerito

Kit Harington a Wimbledon con la barba e i capelli lunghi alla Jon Snow, i fan sperano

L’attore si è presentato sugli spalti di Wimbledon con i capelli e la barba “alla Jon Snow”. Particolari che fanno ben sperare i fan sulla sua presenza nella prossima stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
167 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Una barba ed i capelli lunghi non hanno mai fatto più notizia di così. Parliamo, ovviamente, di Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones terminato a terra e apparentemente privo di vita nel finale choc della quinta stagione. Dopo alcune immagini che lo hanno mostrato con i capelli corti e la barba rasata, eccolo riapparire a Wimbledon in compagnia del calciatore del Liverpool Adam Lallana, con barba e capelli al proprio posto. Un lieto evento per tutti i fan della saga che adesso, oltre alle tante teorie esistenti che ci danno diritto di sperare ancora, appaiono sempre più convinti del fatto che il Lord Comandante dei Guardiani della Notte possa essere il prescelto per sconfiggere gli Estranei e riportare così la "Luce" nei Sette Regni.

L'attore londinese si è goduto il Torneo di Wimbledon per un'intera giornata, vestito in maniera impeccabile, un damerino in giacca e cravatta. Sui nuovi progetti, le bocche sono cucite, ma per fortuna a parlare è stata Emily Clarke, la Daenerys Targaryen attualmente impegnata nella promozione del nuovo capitolo di Terminator, che ai microfoni di Mtv ha confermato che le possibilità che Jon Snow sia ancora vivo sono alte, siamo al 50%. E allora restiamo ottimisti sul futuro di Kit Harington nella serie de "Il Trono di Spade", lo siamo un po' meno per la saga letteraria che, intanto, è ancora orfana degli ultimi due capitoli per arrivare alla conclusione.

La serie televisiva, in onda dal 2011, è un successo praticamente mondiali. Sono più di 30 i paesi che trasmettono la trasposizione di David Benioff e Daniel B. Weiss, tra cui oltre all'Italia e la Gran Bretagna, anche Danimarca, Croazia, India, Brasile, Sudafrica, Slovenia, Montenegro, Canada ed Estonia.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views