7 CONDIVISIONI

Kirstie Alley cade a Ballando con le stelle 2011 come Burkhard: il video

Nella versione americana di Ballando con le stelle 2011, l’attrice Kirstie Alley di “Senti chi parla” è caduta mentre ballava così come successe a Gedeon Burkhard.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
kirstie-alley-ballando-con-le-stelle-

Ballando con le stelle 2011 è uno show che in tutto il mondo ha un successo incredibile. In Italia siamo già arrivati alla settima edizione condotta sempre magistralmente e con successo da Milly Carlucci su Rai 1, ma è in America che i grandi personaggi dello show business fanno furore regalando bellissime prove di ballo ma altrettanto divertenti fuori programma.

Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi e in particolare di una spettacolare caduta avvenuta a Dancing with the Stars: la vittima è stata l'attrice Kirstie Alley, la famosissima mamma del film "Senti chi parla".

L'attrice sessantenne famosissima negli anni Novanta, mentre ballava con il partner Maksim Chmerkovskiy è caduta rovinosamente. Dopo essersi rialzata l'attrice è riuscita a riprendere il ballo ma il professionista era in evidente difficoltà per il dolore causato dalla caduta. Ma nonostante tutto sono riusciti a terminare l'esibizione.

Ma la stampa americana si è scagliata pesantemente contro l'attrice puntando il dito anche sulla sua forma fisica: la Alley non ha più una forma smagliante e i chili di troppo si vedono e proprio questi, dicono i maligni, hanno provocato la caduta e il ferimento del ballerino professionista.

A difesa della Alley, il suo cavaliere Chmerkovskiy si è preso tutte le colpe e ha scagionato l'attrice da ogni responsabilità sulla caduta!

Le cadute sono all'ordine del giorno in questo show, in Italia a Ballando con le stelle 2011 abbiamo assistito alla caduta sul palco di Gedeon Burkhard e Samantha Togni mentre ballavano un tip tap.

Ricordiamoci che sono comunque ballerini improvvisati e forse le cadute fanno solo bene all'audience.

https://www.youtube.com/watch?v=o43045t313g&feature=player_embedded
7 CONDIVISIONI
Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011 dà la caccia al trofeo, le foto
Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011 dà la caccia al trofeo, le foto
Ballando con le stelle 2011: Gedeon Burkhard e la Togni cadono sul palco, video
Ballando con le stelle 2011: Gedeon Burkhard e la Togni cadono sul palco, video
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views