20 Marzo 2011
20:37

Ballando con le stelle 2011: Gedeon Burkhard e la Togni cadono sul palco, video

L’attore Gedeon Burkhard, protagonista di Ballando con le stelle 2011 insieme alla ballerina Samantha Togni, è caduto rovinosamente durante l’ultima prova della coreografia di tip tap a lui assegnata. Ecco il video dalla diretta:
A cura di Stefania Rocco
Gedeon Burkhard cade a Ballando

Gli ascolti tv del 19 marzo 2011 hanno assegnato una netta vittoria al programma ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci per Rai Uno. Una vittoria, quella della rete, già prevista proprio per merito della partecipazione di una tra i più seguiti protagonisti della tv allo show. La coreografia di Emma Marrone, infatti, ha tenuto incollati allo schermo un buonissimo numero di telespettatori poiché, com’era ampiamente prevedibile, la ragazza lanciata dal talent show Amici continua a riscuotere un incredibile successo.

La presenza di Emma a Ballando ha fatto da traino a un altro momento importante della serata: il messaggio della Carlucci sulla guerra in Libia. La donna, smettendo per un attimo i panni d’icona televisiva, ha voluto esprimere la sua solidarietà verso chi sta vivendo in apprensione un momento tanto complicato per il nostro paese. La serata danzane di Rai Uno, tuttavia, ha potuto contare anche su una parentesi di squisita goliardia concentrata, forse per buona parte, sull’attore Gedeon Burkhard. Il tedesco che è stato uno dei protagonisti della serie tv Caccia al Re – La Narcotici, ha dimostrato un impegno piuttosto deciso nella preparazione della coreografia di tip tap assegnata a lui e alla compagna di ballo Samantha Togni.

L’esibizione dei due in diretta non è andata male e, partendo proprio dalla generale soddisfazione dei due ballerini, la conduttrice ha deciso di mandare in onda un video relativo all’ultima prova effettuata da Burkhard prima della diretta. La fatica – ha raccontato la Carlucci – è stata talmente tanta che, a fine coreografia, l’uomo è precipitato rovinosamente al suolo trascinando con sé la Togni. Il pubblico, divertito dalla scena, ha applaudito la coppia che è riuscita a cavarsela col consiglio di migliorare in futuro. Nel frattempo, ecco il video che testimonia quanto sia stata difficile la settimana di preparazione dei due concorrenti.

Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011 dà la caccia al trofeo, le foto
Gedeon Burkhard a Ballando con le Stelle 2011 dà la caccia al trofeo, le foto
Kirstie Alley cade a Ballando con le stelle 2011 come Burkhard: il video
Kirstie Alley cade a Ballando con le stelle 2011 come Burkhard: il video
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
Ballando con le stelle 2011: i concorrenti in finale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni