Grande Fratello Vip 2021/2022
11 Ottobre 2021
13:49

Katia Ricciarelli dura su Miriana Trevisan dopo il bacio con Nicola: “Fa la santarellina ma finge”

Nella casa più spiata d’Italia non mancano momenti di goliardia tra i concorrenti, come è accaduto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che si sono scambiati un bacio nella serata di sabato. A non aver apprezzato il gesto è stata Katia Ricciarelli che ha definito la showgirl una “santarellina” e “una gatta morta”, rivelando che l’avrebbe votata in puntata.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il fine settimana nella casa del Grande Fratello Vip è sempre pieno di sorprese. Ai ragazzi viene concesso di divertirsi organizzando delle vere e proprie festicciole in cui, si sa, spesse volte non mancano i bicchieri di troppo. Nel corso della serata di sabato, infatti, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu c'è stato un bacio, un gioco secondo i diretti interessati, ma non tutti hanno visto l'ingenuità del gesto, come ad esempio Katia Ricciarelli che, invece, non ha apprezzato il comportamento della showgirl e non ha esitato a dirglielo.

Il commento di Katia Ricciarelli

La cantante lirica non ha gradito l'atteggiamento della Trevisan che, tra l'altro, dopo lo scambio goliardico di un bacio con il figlio di Patrizia Mirigliani, ha trascorso la notte nel suo letto, ragion per cui commentando la questione è stata piuttosto severa nei confronti della showgirl:

La prima che voterò sarà Miriana, quelle gatte morte io non le sopporto (…) Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto, allora hanno ragione quelli che l’attaccano. Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’  (…) La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. Che messaggi sta dando a casa? Sfarfalla e costringe Jo ad andare via dal letto per stare con Nicola. E i baci? Ci sono le tre sorelle inorridite

Il faccia a faccia tra Katia e Miriana

Non contenta, però, la Ricciarelli decide di manifestare il suo disappunto alla diretta interessata e, quindi, non appena riesce ad averla sotto tiro le esprime le sue considerazioni a riguardo: " Tu fai quello che vuoi nella tua vita, ma sei una donna adulta, dovresti capire che non bisogna dire balle". Miriana Trevisan, allora, ribadisce la goliardia del gesto e sottolinea che da parte sua al momento non c'è un interesse di alcuni tipo, a questo punto la cantante ribatte: "Ma sono affari tuoi. Ma dopo non negare davanti alle persone. Se volevi giocare davvero, gli dicevi: ‘Adesso basta, non giochiamo più. Te ne vai nel tuo letto‘“.

535 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni