8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katia Pedrotti dal GF a Mamma che #Riccanza: “Ho una vita bellissima e non lo nascondo”

Katia Pedrotti, ex concorrente del “Grande Fratello”, partecipa alla prima edizione di “Mamma che #Riccanza”. “Ho una vita bellissima, non lo nascondo” racconta la moglie del principe Ascanio Pacelli.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

A distanza di più di 10 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Katia Pedrotti torna protagonista del piccolo schermo. L’ex gieffina, moglie del principe Ascanio Pacelli, torna in tv con Mamma che #Riccanza, lo show di Mtv spin-off della fortunata serie Riccanza. Il programma racconterà la vita di 4 donne fortunate, seguendone le giornate trascorse tra lusso, famiglie perfette e impegni mondani. Sposata dal 2005, Katia è una delle protagoniste della serie, quella sulla quale si è maggiormente concentrata l’attenzione generale. Intervistata da Novella 2000, la principessa racconta di essere stata immediatamente incoraggiata dal marito nobile che l’avrebbe spinta a prendere al volo quest’occasione:

Mio marito, quando gli ho detto che avrei voluto prendere parte al programma, mi ha incoraggiato: “Fallo subito, non pensarci troppo”. Secondo lui sarebbe stato divertente e non aveva torto. Anche i bambini si sono divertiti. Hanno partecipato alle riprese, con moderazione, perché non sono incline a esporli.

Come casa Pacelli si è preparata allo show

Mamma di Matilda e Tancredi, Katia ha coinvolto i suoi figli all’interno di questa nuova esperienza televisiva: “Ancora non abbiamo visto il materiale girato, tantomeno il montaggio. Quindi in casa siamo tutti in attesa di piazzarci davanti alla Tv. Matilda è più abituata ai riflettori, dato che sia io sia suo padre abbiamo partecipato al Grande fratello. Adesso non le fa né caldo né freddo. Per Tancredi è stato diverso: durante le riprese si è trasformato in aiuto regista. Era l’addetto ai microfoni e si è divertito molto”.

Com’è cambiata la Pedrotti dai tempi del GF

Il pubblico che la ritroverà in tv si troverà di fronte, ovviamente, a una donna diversa rispetto al passato. Star indiscussa della sua edizione del Grande Fratello – alcune tra le sue gesta costituiscono ancora oggi le pietre miliari del reality –  Katia è una donna diversa, più consapevole e abituata a gestire l’attenzione del pubblico:

Stavolta è diverso: al Grande Fratello ho vissuto centosei giorni sotto l’occhio delle telecamere accese ventiquattro ore su ventiquattro. In Mamma che Riccanza! non sono stata seguita nella totalità delle mie giornate. Al di là di questo, sono sempre io. Ma è vero che sono cambiata, cresciuta. Ho trentanove anni e sono mamma. Sono sicuramente più sicura di me, non solo per una questione di età, ma di vissuto. So di essere una donna fortunata: come mamma, ho degli aiuti e non lo nascondo. Ma sono molto presente. Ho una bellissima vita e un bellissimo marito. Chi non mi conosce scoprirà una donna divertente. Anche se so di essere una mamma severa.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views