Katherine Kelly Lang e il fidanzato: “Un foglio non fa differenza, ci sentiamo già sposati”
Dopo averla annunciata per una puntata intera, Barbara D'Urso ha chiuso la puntata di Domenica Live ospitando Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful che per l'occasione ha presentato all'Italia il suo compagno Dominique Zoida. Tutti e due in trasmissione, si sono mostrati allegri e sereni sul divanetto della D'Urso, raccontando com sia nata la loro storia: "Ci siamo conosciuti 4 anni fa – spiega Katherine – lui faceva marketing per CBS, la società per la quale lavoro anche io. Ma il nostro amore è nato anche per la passione comune per il thriatlon e lo sport, che entrambi pratichiamo. Quando l'ho visto allenare la squadra di Beautiful per una gara, ho capito che è una bravissima persona". Il passo agli allenamenti in privato è stato breve, ma pare che i due siano diventati a dir poco inseparabili.
La loro differenza di età, 16 anni, ha fatto sì che molte volte si parlasse di Zoida come di un toy boy, definizione spesso utilizzata in questi anni, quando una donna si lega ad un uomo molto più giovane di lei. Ma la Lang non si è mai fatta condizionare ed oggi porta Dominique con sé nei suoi viaggi in giro per il mondo, non negando che più volte abbiano pensato ad unirsi in matrimonio. Lei, d'altronde, dei matrimoni è la regina, visto il legame che il personaggio di Brooke ha con una quantità innumerevoli di nozze nella soap Beautiful. Eppure, nella vita, la scelta non è stata la stessa, come ha confessato proprio alla D'Urso:
Ne abbiamo parlato recentemente, ma l'impressione per noi è che siamo già sposati. Un foglio di carta non farà differenza, nei nostri cuori siamo partner nella vita.