95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katherine Kelly Lang sul compagno più giovane di 16 anni: “Non chiamatelo Toyboy”

L’attrice che da quasi trent’anni interpreta Brooke Logan in “Beautiful” parla a Oggi della sua relazione con un uomo di 16 più giovane: “La differenza d’età è un tema solo per voi italiani e se quella più giovane è una donna non battete ciglio”. Nessun matrimonio in vista per la coppia: “Non c’è bisogno di un pezzo di carta per essere felice con l’uomo che ami”.
A cura di Valeria Morini
95 CONDIVISIONI
Immagine

"Non chiamatelo toyboy". Katherine Kelly Lang, l'inossidabile Brooke Logan della soap opera "Beautiful", difende con forza la sua scelta di legarsi a un uomo molto più giovane di lei. Tra l'attrice e il compagno Dominique Zoida ci sono ben 16 anni di differenza (lei ne ha 53, lui 37), eppure la cosa non crea alcuna difficoltà nella loro relazione. Intervistata dal settimanale Oggi insieme a Zoida, la star ha spiegato che quello dell'età sarebbe un problema soltanto "italiano":

La differenza d’età è un tema solo per voi italiani, solo voi chiamate il mio Dom toy boy. Però quando quella più giovane è una donna non battete ciglio. L’età non conta, conta essere in sintonia e felici. Noi per ora questi 16 anni non li sentiamo.

Per la coppia, però, nessun matrimonio in vista.

Ho avuto due matrimoni e due divorzi. Abbastanza per capire che non c’è bisogno di un pezzo di carta per essere felice con l’uomo che ami.

Katherine è stata infatti sposata con Skott Snider (da cui sono nati i figli Jeremy Skott e Julian ) e con il regista italiano Alex D'Andrea, dal quale ha avuto la figlia Zoe Katrina. Anche Zoida è d'accordo sul fatto che non ci sia bisogno di un matrimonio per sentirsi davvero uniti:

Per me lei è già mia moglie.

E chissà se nella scelta di Katherine e Dom di non salire insieme sull'altare avrà contribuito anche l'assuefazione alle nozze del personaggio di Brooke, recentemente tornata nella soap dopo una pausa per partecipare a "Ballando con le stelle". Nei quasi trent'anni di permanenza nel cast di "Beautiful" (fin dai primi episodi, nel 1987), la signora Logan ha pronunciato il fatidico sì la bellezza di dodici volte: ben sette i matrimoni con Ridge, due con Eric, uno con Thorne, Nick e Grant. Nella vita reale, nemmeno Elizabeth Taylor e Zsa Zsa Gabor sono riuscite a fare altrettanto.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views