1.679 CONDIVISIONI
10 Settembre 2021
08:49

Karina Cascella cambia tutto: “Non posso fare l’opinionista a vita, ho un nuovo lavoro”

Era la regina delle opinioniste e adesso è stata la prima a lasciare per il cambio di tono di Pomeriggio Cinque. Così Karina Cascella si reinventa e si racconta in una intervista a FQ Magazine: “Se pensi di vivere tutta la vita con Instagram o con le ospitate in tv da Barbara D’Urso, è una cazzata”.
1.679 CONDIVISIONI

Il cambio di registro del pomeriggio di Canale 5, con il nuovo formato di "Pomeriggio 5" che è principalmente orientato all'informazione e alla cronaca, ha prodotto una serie lunga di "nuovi" disoccupati. Tra questi, certamente, c'è Karina Cascella, che è stata probabilmente la più utilizzata nelle annate precedenti ed è stata proprio la prima a uscire fuori dal nuovo parterre della conduttrice, composto da politici, scrittori e giornalisti. In una intervista a FQMagazine, realizzata dal collega Giulio Pasqui, Karina Cascella conferma, anche se non molla la tv: "Chi bazzica il mondo della tv, sa benissimo che non c'è niente di sicuro". E adesso ha un nuovo lavoro: "Ho aperto un ristorante". 

Le parole di Karina Cascella

Karina Cascella è in sella ai programmi televisivi di Mediaset da quasi 15 anni, ma quest'anno si ridurrà drasticamente la sua presenza in televisione. Ecco le sue parole:

Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro. Può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di te, sono abituata a questo genere di cambiamenti e credo che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come “Pomeriggio 5” che ha una vita molto lunga. Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me. È cambiata l’impostazione del programma.

"Ho una famiglia a cui pensare"

Ma non c'è alcun problema per Karina Cascella, che ha bene in mente il futuro: si tratta di un ristorante di carne argentina a Bergamo, che ha aperto con il suo fidanzato. Ma ribadisce anche che il suo non è un addio definitivo al mondo della televisione.

Con il mio fidanzato, lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza (che adesso è un po’ più lunga con il controllo del Green Pass). Ogni tanto, poi, mi diletto in cucina: l’idea è quella di sposare la cucina napoletana a quella argentina per alcuni piatti. Non sono una di quelle che sta a guardare gli altri che lavorano, mi annoierei. Il fatto che io abbia un’attività non esclude il fatto che io possa di fare delle altre cose anche in televisione, perché no…

Da sempre, Karina Cascella ha i piedi per terra. D'altronde, lo dice: "Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una stronzata. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una cazzata. O ragioni prima, oppure può succedere che tanti opinionisti siano senza soldi o senza un’idea lavorativa. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv”.

1.679 CONDIVISIONI
"Una donna è donna anche senza figli", Karina Cascella risponde alla domanda sulla gravidanza
"Una donna è donna anche senza figli", Karina Cascella risponde alla domanda sulla gravidanza
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Da concorrente sei libera, fare l'opinionista è complesso"
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: "Da concorrente sei libera, fare l'opinionista è complesso"
Elodie annuncia il nuovo album e un team di lavoro con Marracash, Mahmood ed Elisa
Elodie annuncia il nuovo album e un team di lavoro con Marracash, Mahmood ed Elisa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni