14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karim Capuano dopo l’arresto per l’orecchio strappato: “Mi sono difeso”

L’ex tronista ritorna a parlare dopo il suo arresto e sceglie il salotto di Barbara d’Urso: “Mi sento distrutto e moralmente a pezzi: ho solo reagito ad un’azione violenta nei miei confronti”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Karim Capuano ritorna a parlare dopo il suo arresto e sceglie, così come ha fatto la sua fidanzata che si era sfogata aspramente nei giorni scorsi, il salotto di Barbara d'Urso, "Pomeriggio 5". L'ex tronista e protagonista del reality show, "La Talpa", rivela la sua versione dei fatti su quanto accaduto, ovvero l'aggressione e la presunta accusa di aver strappato un pezzo dell'orecchio del suo amico Remo Rullo. Una vicenda angosciante che lo sta distruggendo sotto il profilo morale e dell'immagine.

Mi sento defraudato, distrutto, moralmente a pezzi. Ero insieme ad un amico ed un'amica, abbiamo fatto un aperitivo ed una cena e poi non so perché, ma è successo questo e me ne dispiace tanto. Ma io ho solo reagito ad un'azione violenta nei miei confronti. Non volevo che andasse così ma mi sono difeso. Mi dispiace tanto. Io ho un bellissimo rapporto con Remo, non lo odio, questa situazione per me è ancora incomprensibile, spero che il signor Rullo me la renderà chiara: è una cosa inconcepibile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views