Kalispera, ultima puntata: Maria De Filippi e Corona ospiti di Signorini
L’intervista di Ruby Rubacuori a Kalispera ha fatto da preludio all’ultima puntata dello show ideato a condotto da Alfonso Signorini e trasmesso in seconda serata su Canale 5. Domani andrà in onda l’ultima puntata del salotto televisivo del re del gossip e, in occasione del gran finale, il conduttore ha deciso di puntare su dei veri cavalli di razza.
Primo ospite della serata la conduttrice tv Rita Dalla Chiesa che si racconterà di fronte alle telecamere toccando argomenti quali la mafia, responsabile della morte di suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, e la trasformazione subita dalla tv durante l’ultimo decennio. Sfumata l’ipotesi relativa all’ospitata di quattro delle ragazze dell’Olgettina, coinvolte nello scandalo soprannominato Rubygate legato alle feste private di Silvio Berlusconi, Signorini ah però deciso di ripiegare in maniera magistrale sulla vera regine degli ascolti Mediaset, la presentatrice tv Maria De Filippi. La donna si presterà a subire, per prima, le domande del suo ospite per poi ricambiare il favore, sottoponendolo allo stesso fuoco incrociato di quesiti.
Terminato il digiuno televisivo, anche Fabrizio Corona torna in tv e sarà ospite dello stesso talk, seguendo le orme della compagna Belen Rodriguez ospite di Kalispera durante la seconda puntata. Chiuderanno la serata, i consueti personaggi fissi del talk show: Elena Santarelli, Ana Laura Ribas e il giornalista Gabriele Parpiglia.