Kalispera: Teo Teocoli tocca il lato b di Pamela Prati per scaramanzia, video
Nella puntata seguitissima di ieri sera dello show di Alfonso Signorini, l'attenzione è stata monopolizzata dalla presenza di Ruby Rubacuori a Kalispera.
La ragazza si è confessata per la prima volta davanti alle telecamere televisive e ha raccontato la sua verità sullo scandalo Bunga Bunga che vede coinvolto il premier Silvio Berlusconi e lo difende in tutti i modi dicendo che è ingiusto accanirsi contro una persona gentile e altruista come lui. Ma parla molto della sua vita: dalle violenze sessuali ricevute da bambina, ai maltrattamenti del padre!
Ma accanto a questo ciclone Ruby ci sono stati anche altri ospiti nello studio di Kalispera.
Tra questi vi avevamo già annunciato che Signorini avrebbe ospitato Teo Teocoli deluso da Mediaset. Il comico-attore-conduttore ha raccontato i retroscena del suo allontanamento da Mediaset e i problemi ancora esistenti tra lui e alcuni influenti personaggi della rete.
Ma ad un certo punto arriva in studio una vecchia conoscenza di Teocoli, si tratta di Pamela Prati che entra in studio elegantissima, in un vestitino giallo e i capelli raccolti.
Inizia subito a ballare prima con Signorini che poi cede la dama a Teo Teocoli.
Dopo il ballo si accomodano sul divano e iniziano a parlare della loro esperienza lavorativa comune: hanno lavorato insieme per due edizioni di Schezi a parte e confessano un particolare inedito.
Il conduttore e la bella show girl avevano un rito scaramantico prima di iniziare ogni puntata: Teocoli palpava il lato b della Prati.
Ovviamente era tutto consensuale e lecito e senza nessuna malizia, tengono a precisare i diretti interessati.
E Alfonso Signorini, curioso come sempre allora chiede: "Ma l'avete fatto anche stasera?" e loro candidamente ammetto di sì!
Qui sotto il video dell'intervista a Pamela Prati e Teo Teocoli.
Watch prati e teocoli in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com