49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera: Tatangelo e D’Alessio sono la coppia più bella del mondo, il video

Ospiti della nuova puntata di Kalispera sono stati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che improvvisano “Siamo la coppia più bella del mondo”
49 CONDIVISIONI
kalispera tatangelo d'alessio

Nuova puntata per la frizzante trasmissione di Alfonso Signorini dal titolo Kalispera.

Dopo settimane in cui ci ha regalato belle interviste, per esempio ad Alba Parietti che parla con Signorini della morte della mamma, le aspettative sono sempre più alte.

L'innovazione di Kalispera è anche il modo insolito e simpatico in cui entrano gli ospiti in studio: c'è chi entra dalla porta bussando, c'è chi è presente dall'inizio mentre addobba l'albero di Natale ma c'è anche chi entra a sorpresa per rivendicare il proprio posto.

E proprio quest'ultimo caso è quello riferito alla cantante Anna Tatangelo, ex giudice di X Factor 4 e compagna di Gigi D'Alessio.

Facciamo un passo indietro: Gigi D'Alessio è al pianoforte nel mega salotto di Alfonso Signorini, accanto a lui è seduto il presentatore e insieme iniziano a cantare una canzone. Dalle prime note si capisce che si tratta di un brano molto compromettente per i due uomini, cioè Gigi inizia a cantare "Siamo la coppia più bella del mondo" di Adriano Celentano e Claudia Mori e la goia si accende negli occhi di Alfonso fino a quando si sente una voce femminile che, da dietro le quinte, continua a intonare la canzone.

Si tratta di Anna Tatangelo che entre in studio, guarda malissimo Signorini e con uno sguardo e un cenno della mano gli fa capire di allontanarsi dal suo uomo e che è il suo posto accanto a D'Alessio.

Signorini mestamente cede il posto alla Tatangelo che con D'Alessio concludono la canzone con un'esplosione di cuoricini in studio. Scena molto dolce con un'interpretazione artistica da dimenticare… ma non era di certo la sede adatta per esibire al massimo le proprie doti vocali.

Watch tatangelo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views