127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera: Alba Parietti parla con Signorini della morte della mamma, video

Kalispera: tra gli ospiti Alba Parietti, che parla con Alfonso Signorini della morte della mamma.
A cura di simona iannelli
127 CONDIVISIONI
kalispera alba parietti

Kalispera, ieri in seconda serata su Canale 5 è andata in onda un altra puntata del piacevolissimo programma condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Elena Santarelli. Tra i vari ospiti presenti ieri nell'accogliente salottino di Alfonso Signorini, c'era Alba Parietti, infatti dopo l'intervista di Signorini ad Alessia Marcuzzi a Kalispera, è andata in onda l'intervista della bellissima e affascinante Alba Parietti.

Alfonso Signorini, fa subito notare che per Alba Parietti questo appena trascorso non è stato un bel Natale, anzi…, infatti Alba Parietti circa due mesi fa ha perso la sua mamma, si è trattata di una morte improvvisa dovuta ad una trombosi, spiega Alba, con le lacrime agli occhi, dice infatti che anche a 50 anni ci si può sentire orfani.

Alfonso Signorini quindi chiede ad Alba come lei, abbia passato la vigilia di Natale, e Alba spiega che il 23 dicembre ha fatto una piccola riunione con gli amici più intimi, con il figlio e la fidanzata; mentre il 24 dicembre, Alba Parie ha deciso di rimanere da sola nella casa della madre a Curmayer, insomma una vigilia abbastanza malinconica. alba parietti descrive anche il momento in cui la mamma s'è n'è andata, ma la vita comunque deve continuare aggiunge Alfonso Signorini che dice a Capodanno 2011 pochi vip a Cortina.

Poi Alfonso Signorini legge in studio, pubblicamente quindi, una lettera che il figlio di Alba ha scritto appunto alla mamma per questo Natale, cercando di trasmetterle un pò di serenità, si tratta di una lettera che parla appunto della nonna morta un paio di mesi fa e di tutto quello che la nonna ha saputo trasmettergli in questi anni trascorsi insieme.

Watch Kalispera alba parietti in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views