Kalispera: Signorini ospita Marcuzzi, Arcuri, Platinette e Parietti
Kalispera sta diventando un programma di culto della televisione italiana, soprattutto per tutti coloro che sono amanti del gossip e della leggerenza in cui affronta questi argomenti il suo conduttore Alfonso Signorini.
Il giornalista che ora è diventato padrone di casa di una trasmissione televisiva è molto bravo a convincere numerosi ospiti anche importanti a sedersi sul suo divano e a confidarsi davanti alle telecamere di Canale 5.
E parlando di ospiti, mercoledì 29 dicembre, Signorini ospiterà Alessia Marcuzzi e i fratelli Arcuri (Manuela e Sergio), ma ci sarà anche Alba Parietti, Platinette e come ospite musicale la brava Patty Pravo.
La conduttrice del Grande Fratello e grande amica di Signorini promette di dire tutta la verità sulla sua vita e sulla sua chiacchieratissima storia d'amore con Francesco Facchinetti.
Mentre Patty Pravo ci racconterà della sua carriera artistica e attraverso i suoi successi si rivivranno gli anni Sessanta e Settanta e contemporaneamente ai fornelli ci sarà Platinette che è da anni grande amica della cantante. Mentre Platinette cucinerà delle ricette adatte per il cenone di Capodanno si racconteranno particolari inediti e soprattutto piccati sulla loro vita in quei decenni tanto particolari.
La conduttrice e showgirl Alba Parietti ci presenterà un suo lato inedito e molto doloroso parlandoci della morte della madre, scomparsa da poco, il cui lutto non si riesce a superare in nessun modo.
Manuela Arcuri sarà accompagnata dal fratello Sergio che da tempo la segue in tutti gli eventi vip e con loro si ricostruirà la lunga e travagliata vita sentimentale dell'attrice tra le più amate ma anche criticate.
Ma Signorini ha voluto anche salutare i migliaia di soldati italiani che sono in Afghanistan tramite un collegamento da Herat e in questo modo si augurerà un buon anno di pace anche ai soldati all'estero.
Dopo la presenza della settimana scorsa di Gabriel Garko a Kalispera, ci vuole veramente un grosso impegno per scuotere di nuovo gli italiani.
Nel video allegato una divertente scenetta in cui Elena Santarelli canta in playback ma poi arriva Giulia Ottonello che con la sua voce la stende letteralmente.