12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera: Signorini intervista Valeria Marini, il video

A Kalispera arriva, più natalizia che mai, la show girl Valeria Marini che racconta del suo primo amore con un uomo violento.
12 CONDIVISIONI
marini_kalispera

Nella seconda puntata di Kalispera, andata in onda ieri 22 dicembre 2010 su Canale 5 in seconda serata, appare subito in onda una Valeria Marini vestita con un abitino corto rosso e glitterato mentre addobba l'albero di Natale della casa- studio di Alfonso Signorini.

La Valeriona è anche protagonista della intervista intima con Alfonso nella puntata che, però va detto, ha avuto come super ospite Gabriel Garko a Kalispera che ha rivelato che poteva essere padre a 16 anni.

Racconta dei particolari inediti della sua vita e della sua prima storia d'amore con un uomo maturo che la picchiava.

Ecco le sue parole: "Avevo 13 o 14 anni e lui era molto più grande di me. È stata una storia molto forte e sofferta. Sì, lui era violento, sono scappata ma la forza me l'ha data la mia mamma".

E questa esperienza ha ovviamente avuto ripercussioni anche sulla vita della nota show girl italiana: "Quando hai un'esperienza così forte, ti indebolisci, sei vulnerabile, io per esempio sono scappata dall'amore dedicandomi al lavoro, l'affetto del pubblico mi riempie di tanta gioia".

La Marini parla anche del rapporto con la sua famiglia: i suoi genitori si sono separati da quando era piccola e ha sofferto anche per questa ragione. Ma ora i rapporti familiari sono migliorati e trascorrerà le feste di Natale con la famiglia.

Valeria racconta ad Alfonso Signorini la sua storia d'amore con Vittorio Cecchi Gori e dice che: "È stata una storia molto importante dal punto di vista umano. Dicono non si possa essere amici degli ex, ma se uno riesce a controllarsi è possibile".

La donna oggi non è single e spera sempre di sposarsi e creare una famiglia prima che l'orologio biologico segni l'ora X.

Watch . in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views