30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Milan, più di 10 milioni di spettatori

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan conquista più di 10 milioni di spettatori per uno share pari al 39.2%.
30 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan conquista più di 10 milioni di spettatori per uno share pari al 39.2%. Ancora una volta il calcio in tv copre tutta la programmazione delle principali emittenti generaliste. Il calcio in televisione, così in bilico per la questione dei diritti televisivi, riesce sempre a realizzare grandi risultati. Sarà interessante capire cosa succederà dal prossimo mese, quando Mediaset manderà in onda tutte le partite dei Mondiali di Calcio in Russia 2018 in chiaro, senza alcun bisogno di abbonamento. Sulle altre reti, intanto, segnaliamo il buon risultato di "Chi l'ha visto?" su Rai3, secondo programma a realizzare ascolti alti: la trasmissione mantiene costante la sua media spettatori. Il terzo programma più visto è "Quel mostro di suocera", ormai un classico della commedia americana contemporanea, interpretato da Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Varta, Adam Scott e Wanda Sykes, proposto da Rai2 e visto da circa 1.5 milioni di spettatori per un 6.2% di share. Ma vediamo nel dettaglio, i risultati delle proposte in palinsesto.

Ascolti tv 9 maggio 2018

Su Rai1 la finale di Coppa Italia Juventus – Milan ha conquistato 10.583.000 spettatori pari al 39.2% di share. "Chi l'ha visto?", in onda su Rai3, è stato visto da 2.365.000 spettatori per uno share pari al 10.2%. "Quel mostro di suocera", in onda su Rai2, è stato visto da 1.582.000 spettatori pari al 6.2% di share.

Sulle altre reti

"La Mummia – La tomba dell’Imperatore dragone" ha intrattenuto 1.064.000 spettatori con uno share pari al 4.3%). "I Cento Passi", in onda su La7, è stato visto da 772.000 spettatori per uno share pari al 3%. "Frantic", in onda su Rete 4, è stato visto da 663.000 spettatori con il 2.8% di share. "Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro" fa segnare l'1.1% con 265.000 spettatori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views