25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Junk Good”, quando il cibo spazzatura diventa buono

Parte oggi “Junk Good”, web format di Real Time, che mette in tavola tutti i cibi spazzatura più attraenti, rielaborati in casa ed equilibrati con un alto valore nutrizionale ed un bassissimo tasso calorico. La padrona di casa è la simpaticissima Giulia Sbernini per dieci episodi da tre minuti l’uno, in attesa della promozione in tv.
25 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un format nuovo in città, come al solito, targato Real Time. E' "Junk Good", ovvero quando il cibo spazzatura diventa buono. Si parte oggi, 26 agosto e andrà in onda ogni lunedì e venerdì solo sul sito ufficiale di Real Time, durerà per dieci episodi lampo di tre minuti, dove il cibo spazzatura diventerà una vera e propria esperienza salutare. Tutti i cibi più attraenti, vere e proprie tentazioni che, questa volta, verranno presentate e preparate con ingredienti equilibrati verso un alto valore nutrizionale ed un basso tasso calorico. I primi dieci Junk Good proposti sono: onion rings, crispy chicken, donuts, falafel con salsa di cetriolo e menta, plumcake con albicocche e nocciole, smoothies, veggie burger con salsa al curry e chips di verdure con ketchup fatto in casa.

La padrona di Casa è Giulia Sbernini che spiegherà ogni fase d'esecuzione della ricetta, dandovi anche qualche piccolo segreto sulle tecniche di cottura. Il suo stile di conduzione è fresco, nuovo, interessante, ed inoltre, lei è irresistibilmente simpatica. La stagione televisiva primaverile è alle porte, "Junk Good" punta ad essere una delle sorprese dei format di Real Time e, siamo certi, che dal web troverà subito spazio sul canale 31 del digitale terrestre e sui canali 124 e 125 su Sky. Almeno, ce lo auguriamo: in bocca al lupo, Giulia. 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views