video suggerito
video suggerito

Junior MasterChef Italia: al via i casting per i baby cuochi

La passione per la cucina ha contagiato tutti, grandi e piccini; per questo Sky Uno ha appena aperto le selezioni riservate esclusivamente ai piccoli talenti tra gli 8 e i 13 anni. Prossimamente infatti sarà realizzata l’edizione italiana di Junior MasterChef.
A cura di Fabio Giuffrida
49 CONDIVISIONI

junior master chef

In Italia è scoppiata la febbre da MasterChef. E chi lo avrebbe mai detto che il talent culinario di Sky avrebbe ottenuto tutto questo successo? La prima edizione è andata in onda da settembre a dicembre 2011 su Cielo mentre la seconda, a differenza della prima, è stata trasmessa in prima tv su Sky Uno dal 13 Dicembre 2012. A far acquistare popolarità al programma sono stati i cuochi Bruno Barbieri e Carlo Cracco assieme al ristoratore Joe Bastianich che hanno dispensato consigli ma soprattutto hanno snocciolato i veri segreti della cucina. Un programma che ha portato alla vittoria Spyros Theodoridis e Tiziana Stefanelli (qui le sue dichiarazioni). Anyway, adesso c'è una grandissima novità, il programma culinario di Sky infatti ha aperto le selezioni per una categoria assai particolare, insolita.

La passione per la cucina ha contagiato tutti, grandi e piccini e in migliaia si sono già iscritti alle selezioni del cooking show di Sky Uno col sogno di diventare il terzo MasterChef d'Italia. Ma chi sono i sognatori per eccellenza? I bambini, of course. Saranno loro infatti i protagonisti del nuovo Junior MasterChef Italia che andrà in onda prossimamente su Sky Uno. Nello specifico si ricercano piccoli talenti tra gli 8 e i 13 anni con la passione per la cucina: in questo caso dovranno essere i genitori, consapevoli delle abilità dei propri figli, ad iscriverli ai casting chiamando lo 02.36557691. E' anche possibile inviare un'email a junior@masterchefitalia.it indicando nome, cognome, data di nascita, città e allegando una foto e una breve presentazione.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views