Protagonista assoluto delle due stagioni di Sky Atlantic – con "The Young Pope" e "The New Pope" di Paolo Sorrentino – Jude Law è il testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra disponibile dal 16 giugno per gli abbonati Sky. Nello spot, l'attore inglese attraversa il luoghi più suggestivi di Milano, Venezia e Genova, rievocando con una donna l'importanza delle «connessioni invisibili» che, come i sentimenti, sono essenziali nella vita di tutti noi e creano legami potenti e spettacolari. Ed è «semplice, potente e spettacolare» il claim della campagna che lancia questo nuovo servizio.

Lo spot in onda durante la finale di Champions League

Lo spot andrà in onda nel corso della finale della UEFA Champions League tra Paris St Germain e Bayern Monaco su Canale 5 e sui canali Sky Sport. Sarà pianificato anche sulle principali reti generaliste e durerà 60 secondi. La campagna sarà declinata anche con altri formati e soggetti verticali in cui il grande attore internazionale, sempre protagonista, racconterà le caratteristiche del nuovo servizio ultrabroadband di Sky. Il video della campagna è stato ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita e girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra. La regia è di Barry Skolnick, mentre il direttore della fotografia è il pluripremiato Ivan Bird. Il lavoro di post-produzione è stato curato da Framestore; la pianificazione è di Wavemaker.

Jude Law prossimo protagonista di The Third Day

Jude Law continua la sua collaborazione con Sky con una nuova uscita disponibile in autunno su Sky Atlantic e su Now Tv. Si tratta di "The Third Day", una co-produzione Sky-HBO. È un mistery drama con Naomie Harris dal particolare intreccio narrativo. Sei episodi divisi in due blocchi: Summer, tre episodi con Jude Law protagonista, e Winter, tre episodi con Naomi Harris ("Spectre", "Moonlight").