23 Novembre 2016
14:57

Jovanotti si emoziona guardando Mika: “Invito la Banda Rulli Frulli a suonare con me”

Mika emoziona Jovanotti con il momento dedicato a lui, il cantautore fiorentino invita la Banda Rulli Frulli a un suo concerto: “Dobbiamo ripeterlo insieme”.

"Stasera casa Mika", a dispetto di ascolti meno entusiasmanti rispetto alla prima puntata, continua ad emozionare soprattutto gli addetti ai lavori. Jovanotti, omaggiato nella serata di ieri con una versione straordinaria de "L'ombelico del mondo" che Mika ha cantato con la Banda Rulli Frulli, ha apprezzato il tributo ed ha detto la sua su Facebook. La Banda Rulli Frulli, composta da ragazzi giovanissimi, alcuni anche diversamente abili, è una orchestra di Finale Emilia che, dopo il terremoto del 2012, è stata costretta a ripartire da zero, cercando un nuovo luogo dove provare, ricomprando diversi strumenti musicali. Una delle tante storie che ha emozionato il pubblico, Jovanotti compreso.

ieri sera a #casamika, lo show di Rai Due del fantastico Mika, hanno fatto una versione de "L'ombelico" che mi ha emozionato, non lo sapevo e non me l'aspettavo. La Banda Rulli Frulli (http://www.bandarullifrulli.it) è ufficialmente invitata ad un mio concerto un giorno quando sarà per rifarla sul palco live ok? Grazie anche a nome della mia canzone che quest'anno compie 21 anni ed è in grande forma!

I "marinai" della Banda Rulli Frulli hanno accettato l'invito di Jovanotti

Accettiamo l'invito! È una bellissima sorpresa, tutti i marinai ti ringraziano! Che serata ieri a Casa Mika, sembra ancora un sogno.

La seconda puntata di "Stasera casa Mika" è stata vista da 2.4 milioni di spettatori su Rai Due, ascolti in calo ma un grande talkin'about sui social network. Tra gli ospiti in studio Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele

Amendola contesta Rovazzi che risponde:
Amendola contesta Rovazzi che risponde: "Pensavo fosse una fermata della metro"
Il volo:
Il volo: "Non vogliamo imitare i Tre Tenori. I nipoti di Placido Domingo sono nostri fan"
Barbara D'Urso e le gaffe multiple con Bocelli:
Barbara D'Urso e le gaffe multiple con Bocelli: "Voglio farti vedere un video..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni