21 Gennaio 2012
19:12

Jovanotti intervista Roberto Saviano [VIDEO]

Bentornato a Roberto Saviano, ospite d’onore alle invasioni barbariche del 21 gennaio 2012 e protagonista di un’intervista esclusiva con Jovanotti.
A cura di Eleonora D'Amore
Ospite d'onore alle invasioni barbariche del 21 gennaio 2012 Roberto Saviano, protagonista di un'intervista esclusiva con Jovanotti.

Il Governo, Il Papa che sembra la professoressa d'inglese di Jovanotti, la situazione mondiale e un possibile scenario di cambiamento nel dibattito a due tra Roberto Saviano e Lorenzo Cherubini. "Sembra che fai il politico se non sai fare altro mestiere, è pericolosissimo pensarla così" afferma lo scrittore mentre Jovanotti si complimenta con lui per il look e ironizza esclamando "Stai benissimo vestito così, sembri un boss!".

Chiacchiere sul Sud e sulla musica che piace ad entrambi, compreso Eminem, il gruppo napoletano Co' Sang e l'intramontabile Bono Vox degli U2.

Questo e molto di più nella puntata delle Invasioni Barbariche dedicata al ritorno da New York di Roberto Saviano, al quale un applauso fragoroso dello studio ha augurato il vero "Bentornato" dopo la sofferta decisione di andare via dall'Italia per cambiare vita in America.

Tornano Le Invasioni Barbariche con Saviano e Jovanotti
Tornano Le Invasioni Barbariche con Saviano e Jovanotti
Saviano da Mentana commenta l'arresto di Zagaria [VIDEO]
Saviano da Mentana commenta l'arresto di Zagaria [VIDEO]
Roberto Saviano a Che Tempo Che Fa
Roberto Saviano a Che Tempo Che Fa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni