372 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2011
09:31

Jovanotti con Ora convince Morgano e Ariso di X Factor [VIDEO]

Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello si è concluso con la vittoria di Jovanotti nella parodia di X Factor 5: Morgano e Ariso hanno detto “sì” a Lorenzo Cherubini che li ha ringraziati cantando il suo ultimo singolo Ora.
372 CONDIVISIONI
Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello si è concluso con la vittoria di Jovanotti nella parodia di X Factor 5: Morgano e Ariso hanno detto "sì" a Lorenzo Cherubini che li ha ringraziati cantando il suo ultimo singolo Ora.

Nell’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend di Fiorello, uno dei grandi protagonisti, insieme a Roberto Benigni, è stato il cantante Lorenzo Cherubini. Jovanotti è stato in scena per ben tre volte, sia ad inizio puntata cantando la sigla della trasmissione tratta dalla sua canzone “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang”. Poi con Fiorello ha interpretato la divertente parodia di Twilight e infatti abbiamo visto Edward-Fiorello addentare Jasper-Jovanotti  e trasformarlo in vampiro con una scenetta davvero divertente. Ma insieme i due amici hanno cantato e ballato come se fossero nelle proprie case e con una complicità davvero coinvolgente.

Ma il momento più atteso della puntata è forse quello della parodia di X Factor 5. Nell'ultima puntata de Il più Grande Spettacolo dopo il Weekend di fronte ai daibolici e spietati Morgano e Ariso si è presentato un impaurito Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, con tanto di chitarra di ordinanza. L'aspirante talento ha provato a convincere i due giudici con alcuni brani scritti da lui: ha iniziato con il cantare "Piove" e Ariso gli ha detto "E se canti piove sì" ma poi gli ha anche chiesto se fosse sposato, esaltandone la bellezza. Ma forse proprio questa considerazione ha fatto emozionare Jovanotti che ha cantato "Serenata rap" con qualche esitazione sottolineata subito dai giudici che hanno detto "Eh, ma questa si butta dalla finestra", ma poi volendo cantare qualcosa di più movimentato ha proposto "Penso positivo".  I due giudici, nonostante la scarsa esibizione confrontata a quella di Giuliano Sangiorgi, Caparezza e Biagio Antonacci, hanno dato il loro "sì" a Jovanotti che quindi è diventato il vero vincitore della parodia di X Factor 5 a Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Per festeggiare il successo, Jovanotti (chiamato anche Jacovitti e Vecchioni da Morgano) ha poi cantato il suo nuovo singolo dal titolo "Ora" che ha conquistato tutti con un testo davvero toccante e piacevole. Per questa ultima puntata dello show di Fiorello su Rai 1, Il più grande spettacolo è stato, senza dubbio, anche Jovanotti.

372 CONDIVISIONI
Elio salva Morgan a X Factor 5: fuori Valerio e Claudio [VIDEO]
Elio salva Morgan a X Factor 5: fuori Valerio e Claudio [VIDEO]
Fiorello fa la parodia di X Factor 5 con i Negramaro [VIDEO]
Fiorello fa la parodia di X Factor 5 con i Negramaro [VIDEO]
Vincenzo eliminato da X Factor 5: Morgan è il grande sconfitto [VIDEO]
Vincenzo eliminato da X Factor 5: Morgan è il grande sconfitto [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni