Johnny Lewis, il Dennis di The O.C., è morto a 28 anni in circostanze misteriose
L’attore 28enne, noto al pubblico italiano per aver recitato nella Terza Stagione in The O.C. nel ruolo di Dennis e per il suo personaggio di Kip nel serial TV “Sons of Anarchy” è morto a Los Angeles nella casa in cui viveva da tempo in circostanze ancora da chiarire.
Lewis aveva problemi di droga, tanto da trascorrere un periodo in rehab dal quale era uscito da poco, ed era ritornato a vivere a Los Angeles nella sua casa che condivideva con una signora anziana, Katherine Davis, trovata morta a causa di un trauma cranico. La dinamica della tragica morte dei due è ancora da verificare, secondo le parole dei vicini ci sarebbe stata una colluttazione tra l’uomo e la donna in seguito ad un litigio e diversi testimoni hanno visto Johnny brandire un bastone durante il diverbio. Successivamente il giovane sarebbe salito sul tetto dopo aver battibeccato con un gruppo di uomini.
La polizia ha ritrovato il corpo dell’attore morto riverso sul pavimento davanti casa; la prima ipotesi è quella di suicidio, si sarebbe lanciato dal tetto con lo scopo di togliersi la vita. Ma con tutta probabilità il giovane si trovava sotto effetto di sostanze stupefacenti quindi gli investigatori non si sentono di escludere che sia caduto dal tetto accidentalmente. Tanti i protagonisti dello showbiz americano sotto shock per la morte di Johnny, prima fra tutte la sua ex Katy Perry, con cui ha condiviso due anni di amore dal 2006 al 2008; in un comunicato a Vanity Fair dice di essere “devastata” per la morte di Lewis.