59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Johnny Galecki rivela quando finirà “The Big Bang Theory”: “Dodici stagioni sono abbastanza”

L’attore si lascia scappare che il comedy show più popolare dell’ultimo decennio terminerà nel 2019.
59 CONDIVISIONI
Immagine

"Dodici stagioni sono anche abbastanza". Poco spazio all'interpretazione, Johnny Galecki chiarisce che il comedy show più popolare dell'ultimo decennio terminerà il prossimo anno, nel 2019, quando cadrà la dodicesima stagione. Le voci erano già chiarissime, lui sembra averle confermate in occasione del tour promozionale di "Living Biblically", nuova serie tv che lo vede protagonista sulla CBS. Intanto, l'undicesima stagione della serie in Italia andrà in anteprima assoluta su Infinity dal 24 gennaio e Young Sheldon  in anteprima esclusiva, sempre su Infinity, dal 31 gennaio.

Le parole di Johnny Galecki

Il Leonard della serie televisiva ha dato credito alle voci che si sono moltiplicate dopo le dichiarazioni di altri colleghi, come Kunal Nayyar, confermando che la serie dirà addio a tutti nel 2019. r, che

Saremo tutti tristi quando arriverà il giorno in cui la serie chiuderà, ma a questo punto, dopo dodici stagioni, siamo tutti molto tranquilli. È arrivato il momento per tornare a casa, stare con le nostre famiglie.

Johnny Galecki torna nel revival di Pappa e Ciccia

L'attore sarà anche presente come guest in un episodio del revival di "Pappa e ciccia" (per i puristi della lingua, "Roseanne"). Proprio nella sit-com, Johnny Galecki ha mosso i primi passi nel ruolo di David:

Big Bang è la mia casa e la mia famiglia. Ma non sarei mai approdato lì se non fosse stato per Roseanne. Perciò ci sono delle politiche da considerare, ma mi stanno sostenendo tutti. Se il successo è tale da tornare anche il prossimo anno per produrre otto o nove episodi, mi piacerebbe partecipare.”

Per i superfan della serie, ricordiamo che la CBS ha messo in produzione "Young Sheldon", lo spin-off dedicato all'infanzia di Sheldon Cooper, uno dei personaggi più amati dell'intera serie.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views