John Legend: “Concerto in Italia annullato” e svela a Fazio chi è la donna che passa alle sue spalle
La puntata di Che tempo che fa, trasmessa domenica 17 maggio, è stata impreziosita dalla presenza di un artista amatissimo. In collegamento dagli Stati Uniti, infatti, è intervenuto John Legend. La popstar internazionale ha cantato Bigger Love e poi ha scambiato qualche battuta con Fabio Fazio, infrangendo purtroppo il sogno dei fan che speravano di vederlo dal vivo in Italia.
John Legend non sarà al Lucca Summer Festival
Fabio Fazio ha ringraziato John Legend, poi ha riflettuto su come la tecnologia non solo si sia rivelata indispensabile nell'emergenza Coronavirus, ma abbia anche regalato delle sorprese come quella di stasera: "È un prodigio. Questo mondo ha delle grandi sorprese. Poter ascoltare la tua canzone, la tua voce, da casa tua negli Stati Uniti qui a Milano, in questa condizione è davvero qualcosa che ci fa sperare". Anche l'artista, si è detto felice di poter cantare per gli italiani:
"Sono felice di essere qui a Los Angeles e anche in Italia. Mi manca l'Italia, vorrei mandare i miei saluti e il mio amore a tutti gli amici italiani. Anche se non riesco a esserci fisicamente, ci sono virtualmente con tutto il mio cuore".
John Legend era atteso al Lucca Summer Festival per domenica 5 luglio 2020. Purtroppo, però, ha confermato a Fabio Fazio che non ci sarà: "È vero, non ci sarà il concerto. Non so se siano già stati fatti annunci. Volevamo venire in Europa per il Festival quest'estate però tutto verrà ritardato. Speriamo di tornare il più presto possibile".
Fazio intervista Legend, una donna passa alle sue spalle
John Legend ha dichiarato di essere molto legato all'Italia. Ha svelato di essersi innamorato di sua moglie, la modella Christine Teigen, sul Lago di Como. Si sono anche sposati lì e nella stessa location hanno girato il video di All of me. John Legend ha dichiarato di non vedere l'ora di tornare in Italia perché conserva ricordi meravigliosi da Nord a Sud. Mentre Fabio Fazio lo intervistava, una donna passava di tanto in tanto alle sue spalle. Il conduttore non ha trattenuto la curiosità: "Dietro di te c'è una signora che passa, è tua moglie?". L'artista ha svelato il mistero: "No, è una delle nostre tate, cura i miei bambini".